Take my hand tonight
di E22

24/06/12, ore 09:31

È la NARRY più bella che io abbia mai letto. NARRY è la mia bromance preferita, infatti se passi dalle mie storie c'è ne una, completa, ha solo 4 capitolerei cortissimi.... Se passi lascia una recensione, mi farebbe piacere... Cmq dovresti scrivere altre NARRY sei bravissima!!! Baci Virgi. xx ☆

22/06/12, ore 14:47

Non l'ho ancora recensita?? Stupida Susanna, stupida!! Cope ho potuto perdermi tanto stile??? E' bellissima complimenti :D <3 -S-

15/05/12, ore 19:40

Adoro le coppie inusuali, tipo la Narry o la Lilo. Adoro il fatto che Niall arrossisca sempre anche se, nonostante la sua tremenda innocenza, non credo che sia ancora vergine, ma questi sono dettagli per cui la tua storia funziona. Mi piace. Sei brava. Sei riuscita a trasmettere tutto e niente, come giusto che sia. E' stato un piacere leggere.
Un bacio!

01/05/12, ore 22:52

sai ho letto questa ff 2 volte, essendomi scordata di averla già letta e mi è ripiaciuta ovviamente come la prima volta se non di più. HAi dlineato il lato dolce di entrambi i  "personaggi" senza però cadere troppo nel volgere o nell'eccesso di sdolcinatezza.
Ecco, niente, complimenti per la ff
Un bacione
Cilyan

06/04/12, ore 08:43

Posso dirti una cosa?
Io amo le storie gay o semplicemente OS.
TU sei la persona che le scrive meglio di tutti!
Mi piacerebbe proprio vederti alle prese con una FF gay e più di un capitolo :3
Bho,sei... WOW!
-Elisa.

02/04/12, ore 20:15

Ri buona sera, Harry/Niall fino ad ora ne ho lette poche e mi lasciano un pò interdetta sinceramente...bho! Coooomunque mi piace nonostante il dubbio della coppia...specialmente alcuni passaggi:
Era vergine ed aveva a malapena dato qualche bacio, ce l’aveva confessato ancora all’inizio della nostra amicizia. Non perché avesse qualche strana idea di conservare la sua purezza fino al matrimonio, ma perché non si era mai sentito a suo agio con sé stesso; si sentiva fuori posto e non affascinante, quindi quando qualche ragazza gli faceva i complimenti, e non era ancora famoso, pensava sempre che lo volesse, prendere in giro, mentre ora pensava solo che li venissero fatti per via della band e della celebrità. non che li conosca però sembra effettivamente la descrizione di Niall.
Ero perso ad elogiarmi mentalmente per le mie capacità amatorie, come facevo sempre dopo il sesso, quando lo sentii mormorare qualcosa contro il mio petto. UOMINI con un ego più grande di loro...hahaha aiuto cè lo immagino Harry ad autostimarsi nella sua testolina ricciuta.... A presto ciao ciao.