Interrogatori sentimentali
di LubyLover

23/10/13, ore 22:06

Passavo di qui per caso e non ho potuto fare a meno di leggere la storia!
Devo dire che è ben scritta e anche i termini che usi sono molto corretti! La scena è costruita in maniera realistica e scorre bene! C'è solo una piccola imprecisione: tu affermi che Danny è italiano, ma non è del tutto vero... ha origini italiane (fin qui siamo d'accordo) è nato e cresciuto nel Bronx (quartiere italiano per eccellenza in tempi antichi) ma i suoi genitori non sono entrambi di origine italiana (solo il padre lo è).
Non smetterò mai di pensare quella volta in cui voleva chiamare suo figlio Alfonso! Vedere questo missing moment così ben costruito tra due amici che parlano dei loro affari sentimentali fuori dal lavoro mi ha fatto ricordare tante cose che nella serie tv vengono "saltate" perché non rilevanti all'interno delle storie dei casi che devono essere risolti.
Se mi andrà di farlo leggerò ancora qualcosa di tuo! Ho visto che te la cavi bene!
Spero che questa mia recensione possa farti piacere!
Aly

22/11/12, ore 22:52

Ciao Lubylover, volevo soltanto dirti che ho trovato questa fanfic assolutamente geniale! Mi piace come scrivi, e mettendo come protagonisti Flack e Danny non poteva che uscirne una cosa simile. Mi è sembrato davvero di vederli discutere, proprio come in un vero episodio, e direi che è tutto nel loro stile xD
Ero passata di qui solo per curiosità, ma quando avrò un altro po' di tempo tornerò, e ovviamente mi farà piacere se passerai da me.
A presto.
,,Avah

02/04/12, ore 21:45

Ecco, io invece dico che hai fatto proprio bene a tirarla fuori e a mandarla incontro al suo destino nell'etere! Secondo me i dialoghi tra Danny e Donny sono sempre il punto forte delle tue fic: si respira come sono, differenti nel carattere e nei modi, eppure entrambi capaci di aprirsi con l'altro come forse con nessuno. Però sempre conservando un mood giocoso, non troppo pesante nè serio, neppure di fronte a una cosa che ti cambia la vita come la paternità, il che si addice a due giovani uomini disincantati, ma in fondo bisognosi di un legame forte.
Certo, parlare con Mac di un fatto del genere avrebbe avuto tutto un altro sapore, non credi? Avrebbe sollevato il sopracciglio e poi...