Volevo solo essere Harry
di lady black

Toruchan
10/10/07, ore 10:27

Rettifico: bellissima. Ok prendimi x scema ma l'ho riletta e mi sono commossa, e anche se ti avevo già lasciato una recensione non ho resistito alla tentazione di scrivertene un'altra... prima non ero riuscita a cogliere la profondità della tua storia, chiedo venia ç.ç "carina" non è neanche un commento, è troppo banale e minimizzante, mi sentivo quasi in colpa. Complimenti per essere riuscita ad esprimere tante emozioni in una ff così breve.
Baciottoli

Toru

p.s: l'ultima frase è semplicemente favolosa ^^

21/02/07, ore 15:14

Meravigliosamente meravigliosa... non c'è neppure bisogno di dirti quanto sei brava. Complimentissimi! Baci_

11/12/06, ore 22:38

Carina!

elyxyz
13/11/06, ore 19:04

Molto, molto bella. Dannatamente triste. E struggente. L'ultima frase, poi, ti si conficca dentro. I miei complimenti.

02/11/06, ore 14:13

E' breve ma intensa. La morte di Sirius è un argomento per scrivere sul quale bisogna avere tatto e talento per far apprezzare una fanfiction. Personalmente, credo che questa poesia sia delicata e allo stesso tempo molto forte. I miei più sinceri complimenti. E ricordiamo, oggi e sempre, che Sirius vive!!

31/10/06, ore 09:58

Questa breve fanfiction è veramente bellissima. Dalle tue parole sono quasi riuscita a sentire il dolore di Harry per la perdita di un padre. La frase finale ("Non ero mio padre") poi è molto struggente. Con quattro parole hai reso perfettamente il senso di inadeguatezza di quello che in fondo è soltanto un ragazzino di 15 anni. Brava! Laura

31/10/06, ore 09:56

28/10/06, ore 16:19

Molto bella, penso che questa fic definisca molto bene quello che a provato harry alla perdita di sirius¶continua così!¶123stellina