Nastro di raso, petali di ciliegio
di Aurora_Boreale

29/05/12, ore 22:15

credo di essere morta solo nel vedere la foto ... kami ... se sapevo quello che stavo per leggere avrei chiamato prima le pompe funebri per portarmi una bara e una corona di rose rosse ... così adesso sarei morta è sepolta ... bellissima storia complimenti

05/04/12, ore 13:56

O////////////////////////////////////////O ODDIO!!!!!!! *çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* non ho parole per descrivere ciò....credo che la mia 'faccia' sia più che eloquente XD cavoli....anche se l'ho letta in ritardo uff....almeno non mi sono persa questa bellezza di ficcy *///////////////* che dire....la fine è così romantica *-* e il disegno all'inizio?!?! Complimentissimi anche a MissChroma e ai suoi fantastici disegni ^O^!!!!! La ringrazio anche perchè ha ispirato te per questo capolavoro di Lemon *çççççççç* ancora complimenti ^____________________^ kiss kiss

02/04/12, ore 21:05

sn ritardataria anche in fatto di compleanni...ma cavolo sei già fantastica quando scrivi Nc-17, figurarsi con la pwp  *ç*. L'immagine iniziale è stupenda e sei stata fantastica nelle descrizioni, facendo comprendere a pieno il loro amore, specialmente nelle battute finali....complimenti =) kisses

02/04/12, ore 14:56

Credimi, voglio rassicurarti circa il fatto che tu le pwp le sai scrivere.
Io infatti in materia sono molto selettiva, non piacendomi moltissimo il genere.
Ho trovato la tua invece davvero avvincente ed appassionante.
E’ descrittiva sì, ma non volgare.
E soprattutto la scena hot riesce a trasmettere tutto l’amore che provano i due protagonisti, che poi sfocia nelle bellissime battute finali.
Sei veramente brava. Mi è piaciuta un sacco.
Complimenti.

01/04/12, ore 23:56

Ciaoooo :)
beh che dire con una simile immagine di premessa? se non che è stato proprio gradita :) e un introduzione da urlo ^_^
un bel regalo e pieno d'amore, molto dolce la parte finale.. Teneri e pucciosi ^_^
a presto, baci

01/04/12, ore 20:43

Bellissimi regali di compleanno!
(Sia la Fanfic che Kaede legato al letto XD)
Bello anche il finale, con il breve dialogo chiarificatore
*_*
Ma quanto si amano questi due? E quanto li amiamo noi? *ç*
Bella, bella, bella!
Bacioni!