the winner is..?
di Bommie

03/04/15, ore 17:01

JongKey bollente. Mi hai fatto venire caldo! Non mi ricordavo più sinceramente di quella premiazione del comeback di Sherlock. Grazie per avermi rinfrescato la memoria! Mi mancavo un po' il Jonghyun di Sherlock. Non che il Jonghyun di adesso non mi piace, intendiamoci. Jonghyun non si accontenta del contratto che ha avuto con Kibum che ha avuto sul palco, ne vuole ancora. Non riesce a fare a meno di lui! Diciamo che il contatto sul palco è improvviso meno calcolato, cioè  dimostra quanto Jonghyun e Kibum siano importanti l'uno per l'altro perchè si cercano e si ritrovano in qualsiasi momento per festeggiare, come in questo caso, ma secondo me si cercano anche nei momenti di tristezza perchè sono indispensabili l'uno all'altro. È la cosa che gli viene meglio! Jonghyun trascina Kibum nel camerino vuoto, ma Kibum, nonostante finga di sgridarlo non oppone resistenza. D'altronde chi resisterebbe a Jonghyun! La scopata, nonostante sia una sveltina, è qualcosa di meraviglioso perchè l'hai descritta benissimo. Mi sembrava di essere lì!
Nitta

30/09/13, ore 22:02

*Badamun tsss*ti mancavo??"baka...hai appena recensito una sua os!"shh silence.
Io non so che dire amo le tue PWP.
Per questo ho paura di iniziare a leggere le tue long,,quiiindi,ho deciso che prima leggeró tutte le tue os,poi le tue long,e se riuscirai a conquistarmi con quelle ti metterò fra gli autori preferiti e.e (si perche le tue os gia le amo lolz.)
Ora vado a nanna dopo aver letto queta bella p0rn lol che mi devo svegliare alle 6 T-T
Baka was here....u don't say?OuO(grazie a te ho un nuovo modo di firmarmi cioe bho.lol)

13/05/13, ore 14:56

Non l' avevo nemmeno iniziata a leggere che già stavo ridendo, dopo aver visto il video "questo" nel Bommie's corner ahah
La tua mente è qualcosa di eccezionale... davvero, bho, no comment su questo (ke ke ke)... non so che altro dire, sono rimasta di sasso (nosebleed)
Parlando del video: Dai ma si può? Che atti osceni avevano fatto in pubblico? :'D (ovviamente sono ironica)
Per quanto riguarda la tua FF, anche senza vedere il video linkato, sarei riuscita a immaginare perfettamente la scena grazie al fatto che descrivi bene ogni cosa nei minimi dettagli! *3*
Un'altra cosa... mamma miaaaa! E' stata corta ma fantastica! Cavoli, travolti da un attimo di passione, si lasciano andare così! awww Dolcissimi! ahah io mi immagino pure il seguito... cioè che vanno dagli altri ancora sudati (<.< è stato il live a ridurli così, eh si!), stanchi morti (sempre colpa esclusivamente del live), che manco si reggono più sulle proprie gambe... ehm... (ok basta fare la pazza XD)
Tornando a parlare in generale, come una persona normale.... sto trovando le tue fan fic davvero magnifiche e non vedo l'ora di cimentarmi in una nuova lettura hard (e non solo) delle tue! (corro subito a leggerne un' altra... per ora leggo le one shot rating rosso che sono più veloci (e non solo per quello, ke ke ke, poi passerò a quelle lunghe appena avrò un po' più di tempo...)
Complimentissimi!!! Amo ogni frase di questa fan fic! Grande!!
Un grande Abbraccio.
Sara ;)

14/03/13, ore 20:07

Bellaaaa *w* davvero, io non so più cosa dire delle tue storie, mi piacciono tantissimo!!
So che i miei commenti non dicono praticamente niente, ma ho troppa voglia di leggere altre FF, quindi non ho tempo!! ahaahah!!
Continua a scrivere JongKey ti prego, sei troppo brava :))

11/05/12, ore 23:36

ASDFGHJKLASDFGHJKLASDFGHJKLASDFGHJKLSDFGHJKLASDFGHJKL Non hai idea di quanto mi mancassero le tue pornostorie *^* Ultimamente sto leggendo solo fanfiction in inglese, perchè non trovo nessuna storia scritta in italiano che soddisfi la mia sete di smut... Ma ora che sei tornata, non potrei essere più felice <3
Per un periodo (anche abbastanza lungo a dire il vero) mi ero stufata della JongKey, proprio non riuscivo più a leggerla, ma credo di essere tornata sulla retta via grazie a te xD
Fa bene di tanto in tanto leggere qualcosa di non propriamente romantico (sebbene questa storia per certi versi lo è), e adoro le scappatelle, quelle storie da una sveltina e via ahahahahahah
Ah, e comunque vedo che hai ancora la brutta abitudine di mettere i video PRIMA della storia u.u Lo sai che poi mi distraggo, e ci metto trent'anni a riconcentrarmi sulla storia D: Per tua fortuna conoscevo già il video e tutti i video correlati u.u
Purtroppo ora sono troppo stanca per leggermi anche "I hate this love song" ma ti giuro che appena possibile la leggerò e commenterò <3
Mmh, non so quanto possa avere senso questa recensione dato che sono appena tornata da scuola e sono letteralmente distrutta (@_@). Ho riletto ciò che ho scritto almeno tre volte e nemmeno io ho capito quello che volevo dire, ma do la colpa alla stanchezza ahhaahahah spero che tu legga questo vaneggio delle 23:37 quando avrai la mente fresca perchè ci vuole davvero molto impegno per decifrare i miei pensieri contorti xD

No basta, vado a dormire che magari riacquisto quel poco di sanità mentale che mi è rimasto ç__ç
In poche parole, se non avessi capito il nocciolo della questione: mi sono mancate da morire le tue storia, mi sono mancate da morire le tue storie SMUT, mi sei mancata da morire tu, e ADORO questa storia. <3

03/04/12, ore 07:12

ammettiamo che quersta OS è no-sense uwu AMMETTILO. e tanto ci piace assai lo stesso xD
ecco la Bommie in modalità perv xD *scappa e schiva ogni oggetto che le viene lanciato* ♥
il video dell'Inkigayo è stato spettacolare X°°D e in effetti penso che in tantissimi ci abbiano ricamato sopra 8D
come criticarli? hanno vinto e hanno deciso di festeggiare ù_ù io l'ho detto che nell tue FF Jong è un animale e qui ne ho l'ennesima conferma x°
prima fa su e giù con Key sul palco e poi se lo sbatte sul muro di un camerino 8D ANIMALE uwu
non che al nostro caro Kibum la cosa dispiaccia *__* è più felice di Jong tra un pò ù_ù e NON per la vittoria 8D
detto questo non so se posso dire altro? cioè una sana scopata dopo una bella vittoria è il modo migliore per concludere in bellezza xD
cosa che però Jong e Key fanno spesso e volentieri (?) 8D ok unnie qui c'è gente che deve andare a scuola quindi la smetto.
apprezza la recensione anche perchè l'ho scritta appena sveglia --> completamente no-sense xD
bye bye~

PS. oggi leggo il terzo cap. della JongKey. preparati al mio sclero 8D ♥

02/04/12, ore 16:47

Ma che vuoi da noiiiiiiii ò_ò abbiamo solo sclerato un pò (si, giusto un pò) su quella fancam e fantasticato in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi(?)! Vero che ho detto di desiderare una ff, ma mica ti ho obbligato u_u *trollface* c'è anche una certa Hisahime qui che poteva e PUO' farla ù____ù *incalza*
Prenditela con la JongKey che di punto in bianco decidono davanti a milioni di persone di far vedere come producono la prole u_u
Aspettando altri momenti JongKey come questi, leggerò questa pwp all'infinito 8D *vai con la fantasia*

02/04/12, ore 16:31

Bella bella bella!
Oddio quella fancam è vita! Essendo una jongkey shipper vedere tutti quei momenti minkey mi ha sorpresa (?) e-e-e adesso bwaaah,li amo. Ok stop smetto di fare la fangirl <3
Ritornando alla storia..wow <3 Anch'io avevo pensato a qualcosa del genere dopo aver visto il video xD *mente molto perversa*
Brava anche se è solo una sveltina ci hai messo dentro anche la giusta dose di dolcezza,per questo mi piace tanto *w*
E aspetto anche con ansia il prossimo capitolo di I hate this love song *muore di curiosità davanti al monitor*
Buon lavoro per le altre fanfic,mi sa che ci rivedremo presto,molto presto. MUHAUHAUHA.
Un bacio :D

01/04/12, ore 22:09

grande!oggi ci voleva davvero questa fanfiction dopo il fantastico momento jongkey! hai scritto un ottima fanfiction, inoltre mi stai appassionando anke con i hate this love song!!!!

01/04/12, ore 21:03

Sempre a dare la colpa a noi altre, ma mica è vero che ti abbiamo convinta u_u *fugge*, in realtà il tuo spirito da JongKeyista voleva uscire fuori dopo quel bel momento XD. Momento in cui Jonghyun mostra a tutti come si sbatte Key insomma *tossisce*.
Passiamo alla fic *contenta di averla convinta a scrivere*.
Allursh, ho adorato il modo in cui hai descritto alla perfezione come quei due si sono aggrappati come due koala *-* e anche come Key sussurra a Jjong di lasciarlo andare perchè devono andare a festeggiare anche loro ç_ç, e magari ha capito che il dinosauro era tutto voglioso *come dargli torto?*.
Jonghyun è un animaleee, in quel momento era più interessato a farsi Kibum che al premio che avevano vinto e allora, giustamente, se lo trascina in una stanzetta dove può farci i suoi porci comodi! Key, è inutile che fai finta di essere preoccupato che qualcuno vi veda o vi senta, si capisce benissimo che c'hai voglia, quel sorrisetto che gli fai non da molta credibilità al tuo "no" u_u.
“che intenzioni hai Jongie?la porta non si chiude a chiave..è pericoloso..”
Vuole giocare a scopone Kibummie *si sotterra per la tristezza della battuta*.
GNAAA, a me piacciono le tue sveltine ♥ perchè non sono mai sveltine da "sputo nella mano e via", sono più passionali e questo mi piace tanto *_*!
L'uso del tempo verbale, diverso dal solito, mi ha sorpresa parecchio *_* e devo dire che mi è piaciuto perchè ha dato un impatto maggiore alla descrizione della scena di sesso.
Mi è piaciuta tanto ç_ç e tutto, da come hai descritto Kibum che si aggrappa a Jonghyun, mettendo di mezzo le sue braccia muscolose e le vene (l'uomo chiamato vena ♥) e pure quando Jjong si lamenta perchè non può preparare per bene il suo gattino *tenerezza lui*.
Sono felice di aver avuto l'aiuto di Anna ed averti convinta a scrivere questa PWP ♥.