Sukoshi Inu
di officialkagome

17/02/09, ore 18:00

davvero bella questa ff complimenti!!!!! l'ho letta in due giorni e mi è piaciuta veramente tanto!!! ciao Kagome 1993

08/09/04, ore 19:54

Questa fic è assolutamente fantastica! Sei davvero bravissima! Anch'io (prima di leggere la tua ficci, ovviamente) Ho inventato una sorellina per inuchan. Solo che io l'ho fatta mettere assieme a Miroku nella mia ficcina! Ciao Ciao!

sesse90
11/12/03, ore 15:57

Questa FF l'avevo già letta tutta in un altro sito,interamente dedicato a Inu-cian,mi piace molto qusto manga/anime(anzi è il mio preferito ho tutto a riguardo),quella volta però nn ho potuto commentarla,cmq mi è piaciuta una marea fin dalla prima volta ke l'ho letta(pensa ke l'ho pure stanpata e l'ho fatta leggere a un paglio d mie amike,alle quali è piaciuta 1 sacco anke se loro nn seguono e nn conoscono il genere di anime/manga),conplimanti è davvero una bellissima storia!!!!ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!

23/07/03, ore 20:51

devo ammettere che Inu chan avesse una sorella, non l'avevo mai concepito, hai avuto una grande idea!! E' una storia fantastica, che mostra quanto i sentimenti se veri sono forti, nonostante tutto....