Damon's diary
di EffeGilbert

18/05/12, ore 13:21

ciao, prima di tutto anch'io avevo sempre pensato che anche damon potesse avere un diario, però non ce lo vedevo perchè lui è uno che le cose le tiene dentro di sè e non su un pezzo di carta, comunque mi è piaciuto, breve ma bello, appena avrò tempo leggerò anche l'altro capitolo e ti farò sapere cosa ne penso, questa mi è piaciuta molto, mi farebbe piacere se andassi a dare un occhiata anche alle mie storie , mi farebbe piacere avere un tuo parere, se vuoi darle un occhiata per il momento ne ho scritte solo due, la prima si intitola " il ballo d'ognissanti " e la seconda " ombre dal passato " , dagli una sbirciatina, ti aspetto.
PS: se ami anke tu damon salvatore fammi sapere cosa ne pensi del personaggio che gli ho attribuito ok, ti aspetto ci conto, e continua a scrivere ne voglio leggere ancora va bene??? ciao e grazie in anticipo!!!!

01/04/12, ore 23:39

Direttamente tra le seguite ;-)
E' una fanfic davvero carina e spero aggiornerai presto perchè sono molto curiosa di leggere il seguito per chiarire alcuni miei dubbi:
-da che punto della serie o dei libri cominci a narrare?
-i capitoli saranno scritti tutti dal diario di Damon o solo a volte?
-che team sei?

Spero aggiornerai presto o mi manderai un messaggi per dirmi le risposte a questi miei dubbi che penso si stiano ponendo anche altre ragazze.

Kiss kiss,
TVD forever delena