8 Marzo
di Izumi V

28/08/12, ore 13:00

Bellissima, brava. Che dolce Conan che per far sentire Ran più felice, anche se non poteva farsi scoprire, le ha mandato lo stesso le mimose come gli anni precedenti. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

14/05/12, ore 18:28

Sul volto del bambino spuntò un nuovo sorriso: era Shinichi che sorrideva, Shinichi che amava e il silenzio continuava a lottare per il suo amore.

Oh, ma è stupenda! *-*

Davvero, mi ha dato mille emozioni... potrà sembrare stupido, ma mi sono immaginata nel cortile della mia scuola (tra l'altro frequento davvero la terza media) con..... quello che mi piace... ^^

Occhei, dopo l'illusion-time, la metto nelle ricordate! <3

(Recensione modificata il 14/05/2012 - 06:30 pm)

10/04/12, ore 18:21

Ribadisco anche qui: LONDRAAAAAAAAAAAAAAAA T.T
Ok, mi sono calmata ;)
Perdono per il ritardo, ma ero piena fin sopra i capelli negli ultimi giorni, nonostante fossi in vacanza T.T ma si può essere più impeganti nei giorni di vacanza che in quelli normali?!? Dico io..
Vabbè :) che importa, parto a leggere e poi recensisco ^^
...
Bè, l'immagine di Shin con le mimose dietro alla schiena è.. è.. dolcissima <3 ma perchè non fa un salto anche da noi, il prossimo 8 marzo? Adoro le mimose, e da lui non le rifiuterei di certo!
"-Curiosità!- e sorrise." *-* ma io ad un sorriso di Conan.. mi scioglierei!
".. Poi, con un sorriso da vera amica, staccò dal suo mazzolino un ramoscello e glielò infilò nel diario. Alla mia amata Ran, da Sonoko" .. ok, ormai si sa, ma io adoro queste due ragazze assieme! Sonoko mi piace tantissimo, ed anche qui si legge la sua voglia di prendersi cura di Ran, regalandole un pezzettino della sua mimosa.. sono due vere amiche, l'una con l'altra..!
Hai ragione, per descrivere Ran quando pensa a Shin o riceve un segno della sua presenza, è decisamete 'innamorata e felice'.. ed il bigliettino che lui gli lascia.. oddio, è stupendo! <3
Devo proprio dirtelo: quando leggo le tue storie non riesco a staccare gli occhi dallo schermo, sono proprio incollati, e la cosa mi entusiasma tantissimo! Tutto scorre liscio, senza errori o incertezze, la trama è sempre ben studiata e non riesco mai a non sentirmi soddisfatta quando finisco il racconto, proprio come quando finisco di leggere un capitolo di un libro che mi piace :) sai proprio scrivere bene!
Detto questo, spero che tu tornerai presto a deliziarci con le tue storie! Quando 'sparisci' si sente eccome :)

Dony

P.S. Un abbraccio grande, e, anche se non ti conosco personalmente, ci tengo a dirti su con il morale, vedrai che i momenti 'no', diventano momenti 'sì'.. ;)

04/04/12, ore 02:08

che dolce storia che hai fatto izumi, davvero molto bella, piena di sentimenti e di amore, quanto è romantica, mi piace molto, complimenti davvero, continua così

02/04/12, ore 17:11

Ciao :D
Questa fic è *O* non trovo parole adatte, devo inventarne una xD
Romantica non basta e belllisima è troppo poco :D
sarà che io adoro le fiction che riferiscono al passato svelando qualcosa, quel particolare lì, come il rito dell' 8 marzo, ma questa fic è fantastica :D
scrivi davvero bene, e poi il messaggino finale è bellissimo :D
^.* Sherry

02/04/12, ore 17:11

Aaawww *W*
OMG ma è troppo carina!
Sigh sigh voglio anche io che un ragazzo mi porti delle mimose l'8 Marzo... Se poi è Shinichi...
Già il fatto che Shinichi avesse pensato per la prima volta di fare un regalino a Ran è una cosa dolcissima, poi essersene anche ricordato "nei panni" di Conan è ancora più dolce.
Acc... La solita Sonoko, a sventolare in faccia agli altri le sue vittorie! Però, in fondo, non mi sta poi così antipatica...
Beh, comunque bravissima! Questa fic la metto tra le preferite!!!
Ciao by floravik

02/04/12, ore 16:20

Ma che bella anche questa storia!
Trasuda fluff da tutte le lettere <3
E mi hai trasmesso un'allegria che mi mancava, quindi grazie di essere tornata :)
Sto ancora sorridendo per il biglietto di Shin e per il messaggio-risposta di Ran
L'uso dell'aggettivo possessivo mi ha fatto battere il cuore *-*
Alla mia donna dolce e complicata
Sei (..) il mio stupido fanatico

Fantastica, non ci sono altri aggettivi per descriverla ;)
Complimenti e torna presto con un'altra storiella fluffosa, io e il mio cuoricino ti aspettiamo *-*

Ps: sei stata a Londra? Ahhhhh :Q_ che cosa magnifica :D

01/04/12, ore 23:54

Ma questa shot è stupenda!!! *___*
Io sono una fan accanita di Shinichi e della coppia Shin-Ran! <3<3
Li adoro semplicemente, e tu in questa bellissima one-shot li hai resi benissimo!
Insomma, hai preso un giorno particolare della vita di una donna...
l'8 marzo... la nostra festa! Un po' tutte noi sappiamo che nel non
ricevere niente ci rimarremo male nonostante stentiamo a dimostrarlo!
Che dolce Shinichi *___* "alla mia donna" <3
Sappi che scrivi benissimo, e in un modo molto interessante!
Brava brava!!!
A presto,