Ricominciare
di The dreamer27

10/05/13, ore 20:06

Ciao, a me l'anime Toradora piace un casiiiiino!! Ma con che CORAGGIO fai morire Taiga?? anzi spero solo ke sia in coma! Cmq hai rispecchiato benissimo il carattere di tutti soprattutto quelli di Minori e Ryuji. Ciao, aspetto con ansia il 3 capitolo, a presto,
supermangaka22

19/08/12, ore 23:35

noo! e adesso con che coraggiom mandi avanti la storia dopo la morte di taiga? XD comunque brava davvero, mi piace come esprimi i sentimenti di takasu... aspetto con ansia il 3 capitolo,
bay-chan

19/08/12, ore 17:31

che suspance! non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! una figlia di nome miyu... bello! minorin col suo solito entusiasmo :D bene! corro a recensire il 2,
bay-chan

31/07/12, ore 21:00

Ciao! mi sono appassionata da poco all'anime "Toradora" e così, una volta finite di vedere le puntate mi sono incuriosita a leggere alcune storie qui su efp. La tua storia promette bene, ha una trama che mi sembra interessante... avrei solo degli appunti da farti: prima di tutto i tempi verbali. Volevo solo farti notare che in entrambi i due capitoli scritti fino ad ora, fino ad un certo punto viene usato il tempo presente e poi all'improvviso viene usato il passato.
Un'altra cosa che non ho capito è se Taiga sia morta oppure se sia solamente in coma... ma forse scoprendo cosa dovrà dire Yusaku a Ryuji capirò meglio =)
Aggiorna presto, buona fortuna e attenzione ai tempi verbali =)
ps: il nome Miyu mi piace!

26/06/12, ore 16:14

ti minaccio se non continui questa storia è.é è stupenda non puoi abbandonarla

07/04/12, ore 00:28

Wow questa ff é proprio da continuare! Non poseo rimanere cosí senza sapere come andrà, perché é carina!

06/04/12, ore 15:51

Nooooo! Taiga non deve morireeee >-<
Non puoi farlo T^T
Comunque.. Passando a parlare della Fan Fiction è davvero bella.. Il modo con cui esprimi le emozioni di Ryuji è davvero magnifico! Anche io mi sento angosciata e in pensiero per Taiga! D:
Aggiorna al più presto ;D

02/04/12, ore 12:07

Se muore Taiga io ucciderò teeee!! *sclero da shock*
Ho trovato adesso la storia e vedendo il rating, sono corsa a leggerlo ... oddio spero per lei che stia bene! Hai scritto così bene le azioni che mi veniva l'ansia leggendo ... come a Ryuuji per la sua Taiga in sala operatoria ... ti prego, fa che non muoia!
Ti scongiuroooo!!
*fan accanita di Toradora*