Life's too short to even care at all...
di Inheritance

29/07/12, ore 00:32

ciao bellissima ff mi piace molto sperò che continui oh visto che ti sei fermata.:)

06/05/12, ore 22:09

Bentornata :D
Ero curiosa di vedere cosa sarebbe successo con Kurt finalmente sveglio. Blaine non vuole rispondere alle domande e Kurt è un genio. O un sensitivo. O entrambe. Insomma, lui si è appena svegliato dopo essere quasi morto e Blaine è un perfetto sconosciuto, ma sa che c’è qualcosa che non va e lo aiuta anche con il medico. Non credo di essere riuscita a spiegarmi decentemente D:
Al prossimo capitolo
Mi

19/04/12, ore 09:52

Oddio Kurt.. non è giusto sempre a lui, capita tutto a lui.. Piccolo.. E' troppo innocente e pucciolo! Vabbè tanto c'è Blaine che lo aiuta! Muaa :3
Blaine che guarda Kurt è bellissimo e poi quando dice degli occhio! *-* Ok, la smetto perchè senno inizio a infamare quei 'cosi' del Flash-back e non mi sembra il caso! Alla prossima, Asia

18/04/12, ore 21:06

Woah. Tanto in questo capitolo. Una panoramica completa di quello che è successo a Kurt. Devo dire che ho apprezzato molto la scelta di non mettere troppo in evidenza tutti i particolari delle emozioni e dei pensieri di Kurt, perché secondo me meritano una spiegazione a parte. Invece ci stanno molto bene i pensieri per la sua famiglia e i suoi amici e su quello che lo aspetta una volta che dovrà affrontare tutto.
Infine non vedo l’ora di vedere cosa faranno ora Kurt e Blaine, perché praticamente è la prima volta che si vedono e la situazione non è delle migliori.
Al prossimo capitolo, anche io non ho ancora visto la puntata e sono usciti i sottotitoli, quindi vado ^^
Ciao,
Mi

07/04/12, ore 13:14

*.* Mi piace, poveri Klaine.. Speriamo che si supportino a vicenda (ovvio! xD) E poi.. Il padre Anderson può anche farsi fottere, se arriva scaravento il computer per terra (non è una bella cosa) Aspetto aggiornamento, Asia

07/04/12, ore 12:57

Eccomi di nuovo qui XD
Allora, come ho già detto lo sapevo che leggendo questa storia mi sarei fatta del male. Mi sono ritrovata a ringraziare qualunque cosa o persona o forza sovrannaturale (?) gli abbia impedito di farla finita, o meglio lo abbia salvato, visto che sembrava completamente sicuro della sua scelta. Sono troppo ottimista se spero che riesca ad andarsene prima che chiamino i suoi genitori? Non voglio pensare a quello che potrebbe succedergli.
Ora aspetto il prossimo capitolo per vedere Kurt, almeno sapere come sta, anche se già sapere che è vivo è qualcosa, quindi alla prossima :)
ps. buona Pasqua anche a te ^^

07/04/12, ore 12:26

Oh ma tu guarda, apro EFP e mi trovo un’altra tua long, e allora che faccio? Vado a leggerla, ovvio. Visto che avevo già avuto modo di apprezzare il tuo modo di scrivere non potevo fare altro u.u
Solo da questo primo capitolo credo che mi farò del male leggendola, però sono ottimista, seguo la convinzione che se si parte dalle condizioni peggiori non si può far altro che migliorare. E quale modo migliore per Kurt e Blaine per seguire questo percorso se non insieme? **
Comunque, non vedo l’ora di capire meglio la situazione di Blaine, di come stanno di preciso le relazioni con la sua famiglia, e soprattutto quella di Kurt, perché non posso credere che lui abbia gli stessi problemi con suo padre.
Quindi, inizio parecchio interessante, alla prossima :)

Ps. Vado per postare la recensione e mi accorgo che c’è già il secondo capitolo ._. vabbè, non credo che ci vorrà molto per quell’alla prossima ;)