Pelle
di zeroborine

07/07/16, ore 04:03

Ciao :) questa storia è molto carina , per questo ti volevo chiedere se potevo riportarla su Wattpad sul mio profilo Storie_EFP dandoti i crediti e mandandoti il link per controllare .
Aspetto una tua risposta -Darcy :)xX

23/09/12, ore 02:04

Ok ,lo ammetto , sono a malapena una tredicenne..... Ma mi sento matura interiormente , purtroppo . Una mia amica più grande un giorno mi vonsiglio questa storia e io , finito di leggere il prologo. , stavo per chiudere la facciata ... Insomma .... Diceva che non era adatto alla mia età . No , lo giuro , non volevo farlo , ma invece di non interessarmi , mi e cresciuta ancora di più la voglia di leggerlo e pian piano ,riga dopo riga ,mi innamoravo srmpre di più di questa storia ,insomma ,oramai mi ha preso. Sono una directioner e odio quando si parla della Larry Stylinson come una coppia e non come inuma bromance , Ma insomma , questa storia mi ha incantato. Non mi ha spaventata ne impressionata , purtroppo ci sono abituata .... E poi , poi il modo in cui descrivi le varie parti erotiche , le adoro. Ma mon perche Sono una tredicenne arrapata a cui piace leggere roba di sesso , ma perche la passione ,la precisioni e il modo fantastico con cui descrivevi tutte le scene ... Insomma mi ha stupita. Starò zitta con i miei genitori , ma solo perche adoro questa storia e adoro te. Mentre la leggevo qualcosa saliva dentro di me. Non capivo se era il senso di colpa o l'intrigo o la stranezza di leggere questo genere , fatto sta ,che grazie a te mi sento ...come dire...DIVERSA , questa e la parola esatta e se già lo ero prima ,mi sento stranamente meglio ad esserlo di più.

04/08/12, ore 23:02

Yo,yo,yo.
Ma questa è meraviglia pura,cioè,sono ancora senza parole.
Il modo in cui scrivi,come descrivi le scene haaard.
E poi Zayn con una canna in mano,quella sì,che è meraviglia pura. E' sexxxy.
Cià c:
-Nadia

11/06/12, ore 20:19

é fantastica! tu sei fantastica!
sul serio. questa sarà la quarta volta che rileggo questa fanfiction e ancora non mi ha stancato!! il modo in cui descrivi loro.. e i particolari.. riesci a far entrare nella scena chi legge. era come se mi trovassi lì anch'io! (quanto mi piacerebbe *___*). ho letto molte vostre fanfiction è mi sono piaciute tantissimo, sono tutte spettacolari! :)

08/04/12, ore 13:17

Stupendo. Non ho altre parole per descriverlo, sul serio... Amo quella serie televisiva e adoro come sei riuscita a rendere l'ambiente, i caratteri dei personaggi e tutta la situazione!
Spero che scriverai altre storie come questa, soprattutto perché nel finale lascia con la bocca un po' asciutta :D

05/04/12, ore 21:46

...Ti prego, non ammazzarmi. Sono in ritardo, I know. ;_;
Però ci sono. XD
Okay, ora immaginati la scena.
Laboratorio linguistico, ultima fila di banchi, io col cell nell'astuccio su efp, la madrelingua di Inglese a parlare alla cazzo e la mia compagna di banco che mi parla di Skins.
Comincio a leggere l'introduzione e non faccio in tempo a dire "per me la prima generazione è la migliore" che SBAM. Tu hai scritto un'AU nello Skins Universe.
Sposami, ti prego.
Okay, let's go!
"Louis da un tiro e quando espira riempie la stanza di fumo biancastro e denso, nemmeno tossisce e "Oddio, lo amo" commenta solamente, prima di far aprire le labbra di Zayn per fargli inspirare il suo fumo."
Louis ce lo vedo tantissimo, nella sua spontaneità, a dire una frase del genere. Figuriamoci con la canna in mano.
"...
ma se quello è il primo pompino di Harry Styles, allora deve proprio essere scritturato come pornostar gay, perché il modo in cui abbassa la sua lingua per far arrivare il cazzo in gola è un talento. Il modo in cui fa sentire a Louis l'ugola, in cui stringe e toglie l'aria solo con l'uso delle guance, il modo in cui ingoia la saliva per fargli sentire il gorgogliare e il suono bellissimo che fa la sua bocca quando striscia contro il suo cazzo." [...] "Non quando sente le guance di Harry pompare e la sua lingua calda scivolare sotto al suo cazzo, quando sente il palato raschiare sulla punta e il "cloc" carinissimo della pelle che si stacca dopo che ingoia la saliva. E viene quasi subito. In un gemito spontaneo. Dentro la sua bocca. Prima ingoia e poi si lascia sporcare le labbra come fosse un gelato, poi le guance e sorride."
Cristo, ALL THE AWARDS per l'impegno che ci metti. Ti giuro, i particolari p0rn sono le cose migliori delle tue ff.<3
Bene, tento di recensire l'altra che è meglio XD
Jordie.

02/04/12, ore 23:44

E' la cosa più sporca che io abbia letto. E' la cosa più fantameravigliosa che io abbia letto.
Buon dio, mi vuoi proprio far morire neh?
Non li guarderò più con gli stessi occhi, non sto scherzando. Quei due sono il sesso all'ennesima potenza.
Geniale l'AU, normalmente per questo fandom scappo a gambe levate quando vedo questo avvertimento, ma al contrario questa shot mi ha lasciato davvero a bocca aperta. (non come Harry, direi di no hahah)
Ho adorato la presenza di Zayn all'inizio, questa sua riflessione è stata epica "Non si sente nemmeno più un bastardo a pensarlo, perché Louis pensa cose sicuramente peggiori"
Non c'è niente di più vero. nossignore.
Boh, non so più che dire, oltre al fatto che adoro le vostre storie. E si, ho recensito solo questa perchè stranamente ho trovato del tempo tutto per me per scrivere una recensione più o meno decente. Anche perchè le vostre storie sono da leggere la sera tardi, nel letto, la luce spenta e i propri familiari/coinquiline(per me lol) addormentati.

02/04/12, ore 23:23

Ammettilo, il tuo vero scopo è uccidere noi ignare frequentatrici di questo fandom. Ammettilo!
Allora, da cosa posso cominciare?
Beh, onestamente non lo so, visto che è tutto fottutamente perfetto!
Ma ti rendi conto di come scrivi bene? La punteggiatura poi, la punteggiatura? E' sublime! Questa ff non c'è bisogno di leggerla, semplicemente scorre automaticamente sotto gli occhi tanto il ritmo della narrazione è perfetto, almeno secondo la mia modesta opinione.
Poi, il raiting, parliamone. Cioè, anche se non vuoi ne parlerò io. Riesci a scrivere qualcosa di decisamente pornoso senza farlo diventare trash, eccessivo, opulento, la scrittura rende i contenuti quasi più soft, sofisticati.
Non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo fino alla fine.
Ragazza posso amarti?

Cordiali saluti,
(una quasi deceduta) MalocchioRose.

02/04/12, ore 23:19

Quests shot è qualcosa di incredibile, spettacolare. Ti coinvolge, ti attira e ti emoziona. Non riesco a togliermi dalla testa Zayn che rolla, e Louis ed Harry che si fanno. Sei riuscita a descrivere in maniera meravigliosa e realistica qualsiasi scena. Complimenti sul serio.

02/04/12, ore 16:32

Mh... allora vediamo, cosa possiamo dire riguardo a questa storia?
PORCO CAZZO! (scusate il termine ma ci sta, suvvia xD) The Queen of Blowjob ha colpito ancora *-*
Dunque, l'ambientazione della storia la amo e ce li vedo un mucchio a un festino tra alcool e droga, sopratutto descritti da te così, in questo modo! Zayn è venuto benissimo e sembrava come a casa sua in quell'ambiente, Liam e Niall mi sono piaciuti (soprattutto l'autocontrollo di Liam nel controllare gli altri u.u) e poi... Louis e Harry sono woooooooooo *-*
Sia la sega che il pompino sono spettacolari u.u Ancora mi chiedo come fai a descriverle in maniere così minuziosa e precisa senza farlo sembrare un copione per un film porno XD Sei davvero bravissima *si commuove*
Aspettati, davvero, la coroncina molto presto u.u (tipo...prossimi giorni? XD)

PS: Per le lettrici di questo commento, che non hanno ancora letto la storia e che avessero dei dubbi su come fare un buon pompino al proprio ragazzo, affrettatevi a leggere e le vostre incertezze saranno risolte!
(Perdonami Ale, ma ci stava! ahahahah)

02/04/12, ore 11:26

Come premesso in una recensione fatta tempo fa, io non sono una Directioner: al contrario, però, sono diventata totalmente dipendente dalle vostre storie. E' la prima volta che recensisco qualcosa di tuo, credo. Ma ti assicuro che sei un portento, un fenomeno fatto e finito (e spero tu possa capire che questo è un elogio grosso come una casa, solo che io sono incapace a recensire e dunque non so mai esprimere appieno quanto io adori o meno una ficwriter). Chiamala esplicita (perchè lo è in maniera meravigliosa approfondita), chiamalo gay p0rn, come dici tu, ma pur sempre una perla è. L'atto sessuale -il pompino, mi correggo- è, in sè, uno dei più belli che abbia mai letto. Avevo la scena di fronte e cazzo, era perfetta. Ancora non mi capacito di quanto certe persone riescano a prendermi totalmente nella lettura ininterrotta di qualcosa -tanto che desideravo ardentemente non si concludesse mai. E' tutto fottutamente perfetto, e io sto delirando non poco, perciò perdonami la recensione poco recensione e molto sclero, ma ci tenevo tanto a lasciarti un parere su questa shot assolutamente sajfkdnsf. Ecco, non so nemmeno come rendere l'idea. Ma... davvero, complimenti. ♥ sam.
(Recensione modificata il 02/04/2012 - 11:28 am)

02/04/12, ore 09:45

Sei ufficialmente la mia scrittrice preferita...e contando che io leggo tantissimo e che sei subito dopo j.k.rowiling è un gran complimento!! Come ti ho già detto Ti amo <3

02/04/12, ore 03:14

Bene.

E' d'obbligo partire col fatto che la punteggiatura - le virgole in particolare - sono da ORGASMO

"Louis è proprio sicuro che scoparsi un ragazzino come Harry non sia sano. Né per lui, né per se stesso. Il suo cazzo sta già minacciando di esplodere per una semplice sega, mentre le mani morbidissime di Harry gli si avvolgono attorno, su e giù. Ma lo accontenta, portando prima la mano alla bocca di Harry, che lecca il palmo con dovere e poi alla sua. Ci sputa sopra, come nei più disgustosi film porno, ma non se ne vergogna, perché gli occhi di Harry tremano e luccicano, quasi hanno le lacrime, quando comincia a muovere su e giù il suo cazzo dentro la mano calda e bagnata.E geme, geme, geme. Come il peggiore ragazzino in calore, geme. E Louis sa che non gemerà così mai per nessun altro. Né per le sue riviste porno, che per le seghe mal fatte delle sue compagne di scuola in calore, rinchiusi dentro ai bagni."

Questa parte ha le migliori virgole del se-co-lo.

In realtà sono senza fiato.

Ho ancoral'immagine stampata in testa di loro due sul divano ma tu, donna, - lo sai vero? - tu hai un cristo di talento.

E dico sul serio.

Riesci a descrivere tutto nei più minimi dettagli senza risultare volgare e sporca, c'è sempre quel pizzico di eleganza che ti contraddistingue e che rende il tutto fluido e così.. accattivante.E loro sono così fottutamente perfetti insieme, sono riuscita perfino ad immaginare la casa di Zayn, ed il bagno, e l'espressione di Liam al devo vomitare di Niall.

E poi.

"Non chiamarmi ragazzino, adesso" ha perfino il coraggio di dire, mentre Louis riapre gli occhi, con la voce appena appena roca dalla fatica e di nuovo il fiatone di chi ha fatto fatica, "Perché proprio non me lo merito".

Questo è esattamente e fottutamente Harry Styles.

ciao donna,