Quella notte nell'arena
di strafe

07/05/12, ore 00:31

Commento solo per dirti che non sono del distretto 1, ma vengono dal distretto 2 Clove e Cato! I tributi del distretto 1 sono Glimmer(o Lux nella versione italiana) e Marvel

03/04/12, ore 16:29

Molto bella, mi piace il modo in cui hai descritto le loro azioni e i loro pensieri. Devo ammettere che loro due mi sono sempre molto piaciuti, anche se il fatto che abbiano fatto l'amore davanti alle telecamere di tutta Panem mi ha un po' sorpreso (altro che innamorati sventurati, e vedi poi gli sponsor! xD).
Solo una piccola correzione: Cato e Clove sono del distretto 2, i tributi del distretto 1 erano Lux e Marvel (:

03/04/12, ore 15:05

Noooo T.T non dovevano morireeee ;( erano la coppia più bella degli Hunger Games ç.ç anche se lui era assetato del sangue di Katniss e lei era una sadica, non dovevano morire!!!!!

Bellissima fanfiction, molto "hot" e i caratteri dei protagonisti sono rispecchiati perfettamente.
Una piccola correzione:

"Dopo il fatto era rimasta chiusa in camera per una settimana, poi aveva deciso che, per quanto disprezzasse Panem e tutti i suoi abitanti, si sarebbe offerta volontaria per essere il Tributo del Distretto 1 l'anno seguente, si sarebbe dovuta allenare molto duramente. "

Sarebbe molto meglio scrivere: "dopo essere rimasta (o dopo che era rimasta) chiusa in camera per una settimana, aveva deciso ecc......" e alla fine mettere "...l'anno seguente, anche se si sarebbe dovuta allenare molto duramente".

In generale è scritta molto bene, solo che questa frase proprio non stava in piedi ;)

Brava!!!
Bye!

02/04/12, ore 20:55

oddiooooooooooooo ma è dolciosissima al massimo.
Io amo quei due alla follia. Beh non batteranno mai katniss e Peeta, però li amo assai.
Sono contenta he tu l'abbia pubblicata alla fine.
davvero troppo bella
St_rebel

02/04/12, ore 13:03

..........lo sai...non sopporto Cato e Clove...però....mi stai facendo cambiare idea....di nuovo >.< !!!!!! Come con i libro...perché tu mi fai sempre cambiare idea????!!!! Cavolo è triste...sia amano ma non staranno mai insieme.... Stai tranquillo, non ci sono errori...o almeno io non li ho visti... :)
Per me sei bravissimo....sinceramente...
Bacioni...SISSI97