She's always a woman
di gemellina

27/08/14, ore 23:36

Inizialmente pensavo che Hermione avesse lasciato Draco dopo una loro possibile storia, dato che il ragazzo ha praticamente detto che lei gli ha spezzato il cuore. Invece hanno una relazione clandestina, in cui lei detiene il potere e lui si ritrova a "subire" il dolore di una tale relazione che a suo tempo lui faceva provare alle sue ex amanti.... Beh, si può dire che ora sa come ci si sente ad essere usati quando serve e snobbati quando si è di troppo. Tess

07/08/08, ore 16:58

Che bella! Eh già sono un pò in ritardo, ma è davvero una bella storia e scritta molto bene. Mi dispiace solo di non averla scoperta prima!

02/02/08, ore 14:28

che carina questa ficcy....davvero molto molto bella, complimentoni!!!!!! continua così!!!!

10/08/07, ore 00:02

WOW! Datemi un pugno in testa per averla scoperta così tarda...E' troppo dolce...ma non in modo zuccheroso, no...E' dolce al punto giusto, senza scadere nel sentimentale esagerato. Complimentissimi, proprio brava. Grazie per avermi dato il piacere di leggere una così bella song fic. Credo mi perderò presto tra le righe di un'altra delle tue storie. Un baci8 lockheart

05/05/07, ore 00:46

come ogni tua storia la trovo bella e particolare ^_^ purtroppo non conosco la canzone ma mi piace parecchio la storia... una miriade di complimenti sei sempre eccezzionale kiss silmarilichigo

03/11/06, ore 12:22

AMMORAAAAAAAAA, eccomi qui a recensire...potevo non farlo??? ho scaricato la bellissima canzone...wow...la fic è scritta benissimo e dracuzzo è ducissimoooo ^O^!!! sei bravissimna come sempre!!! well done!!!! you're always a myth to me...:P:P:P ^_____^

29/10/06, ore 12:02

Ciao cara, ti invidio dal profondo!Sono innamorata di questa canzone e il tuo è stato un vero e prprio colpo di genio!La fic è molto bella e dolce e le parole della canzone non fanno che allietare i sentimenti che suscita. Pensa che ho canticchiato per tutto il tempo, bravissima!Baci, Cla^-^

Drachetta '91
29/10/06, ore 10:20

Bellissima fic per una bellissima canzone! A me è piaciuta tanto, è molto dolce. A presto con un'altra Draco/Herm!

Drachetta '91
29/10/06, ore 10:20

lunachan62
29/10/06, ore 09:17

Perché dici che è brutta? Io nel contesto la trovo carina; la fine sarà scontata, ma io trovo che sia dolcissima. Ti spetto presto con un'altra Draco/Herm...

Luz
29/10/06, ore 09:12

Ciao tesoro! A me è piaciuta... è misteriosa e ti dà un sacco di spazio per poter immaginare il come e il dove, il quando e il perchè i nostri due pucci si sono incontrati. Poi Draco innamorato fa sempre un bell'effetto. Un bacio, a presto.

29/10/06, ore 00:22

Ciao gemellina!Sono la seconda a recensire la tua storia hai visto che brava???La fic è carina anche se a me piacciono di più quelle dove c'è tutta la descrizione di come si evolve la situazione specialmente se si tratta di draco\herm!Ma complimenti comunque! Un bacione Francy

Deppyna
29/10/06, ore 00:11

Un po' troppo retorica e scontata la fine.