Buon Pesce D'Aprile, Scott!
di _Megan_

03/04/12, ore 15:56

Ciao e benvenuta in questo fandom! :)
Questa è la tua prima storia? Ma complimenti, davvero un ottimo lavoro!
L'ho trovata davvero molto carina, mi hai regalato una lettura veramente piacevole.
Partendo dalla trama, beh, devo congratularmi con te per la sua originalità, proprio un bell'idea.
Narrare del pesce d'aprile! Con Scott e Dawn! Davvero geniale, complimenti.
Mi è piaciuto molto il fatto che hai deciso di mettere anche tutti gli altri personaggi della quarta stagione, ahaha, forse gli scherzi di Scott erano un po' troppo crudeli, ma devo confessare che qualche sorriso mi è sfuggito, sì. ^^"
Davvero divertente l'immagine di Dakota e Ann Maria che si prendono per i capelli accusandosi l'un l'altra di aver rubato i trucchi. xD
E Dawn, poi... Beh, semplicemente spettacolare! L'ho trovata fantastica, nonché Ic.
Parlando dell'Ic dei personaggi, beh, complimenti, hai saputo rendere molto bene Scott, è sicuramente lo stesso della serie tv.
Riguardo alla parte espositiva, ti faccio i miei più sinceri complimenti: hai uno stile molto gradevole, semplice, scorrevole e la grammatica non era affatto male!
Beh, non posso che congratularmi con te: se questo è solo il primo lavoro, non riesco neanche ad immaginare i prossimi. :)

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

02/04/12, ore 22:31

Bellissimaa!! :D
Mi piacciono troppo gli scherzi che Scott fa ai concorrenti XD
E poi, Dawn e Scott sono una coppia pucciosissima :3
Sei davvero brava, complimenti!!

Ciaoo ;)

02/04/12, ore 19:25

Belloù!!!!!!!!!!Mi piace tantissimo,lo adoro!E' una fic troppo bella e la coppia è la preferita!!!Continuia così!Fanne un'ltra pleeseeee!!!!Beh,...kkss ksiss kia99!

02/04/12, ore 18:41

Bella questa Oneshot , io sono nuova del sito ma tu puoi chiamarmi Freccia (o Giù, è uguale).
Quella Iena di Scott che si diverte a fare scherzi a tutti! (Io: Cattivo Scott! Non si fanno queste cose!).
(Scott:Ma stai zitta Giù, anche tu ti sei divertita come me!), (Io: In effetti XD).
Ok, fine sclero time. La parte più divertente è stata dove Chester lotta contro il coniglio a tre teste XD.
Adoro Dawn, questa volta riesce a farla in barba a Scott! (Io: Scemo, cosi ti impari) , (Scott: Senti da che Pulpito).

Bene ora ti lascio,
saluti da
Freccia

02/04/12, ore 16:43

Benvenutissima in questo fandom :D
No, davvero, è la tua prima storia? o.o
Non si direbbe, sai?
Scrivi molto bene, vai dritta al punto senza mille inutili giri di parole e, nel contempo, riesci a non sembrare banale o troppo affrettata!
La trama è originale e molto carina, sebbene io non ami particolarmente le fanfiction legate alle festività... Va però detto che di quelle legate al primo aprile non ne ho mai lette xD
Pollici in su per la tua originalità *w*
La storia in sé è dolcissima e divertente, allo stesso tempo.
Gli scherzi architettati da Scott sembrano usciti dalla sua testa rossa e malefica, e ho letteralmente adorato alcune parti.
Prima di tutto, Zanna.
Il primo scherzo era tutto per lui, il nemico atavico di Scott: idea favolosa! :D
Poi questa frase.
"... Soprattutto se poi questi ultimi venivano utilizzati per catapultare Staci sul tetto della baracca dei ragazzi"
Ho riso come un idiota immaginandomi Staci lanciata sul tetto mentre continuava a sproloquiare xD
Oh, mi è piaciuto tantissimo anche la rapida-ma-non-troppo descrizione degli scherzi del diavolo roscio ;)
La conclusione, poi...
*Si scioglie*
Tantatantatanta dolcezza in pochissime parole *___________*
*Si impadronisce di Dawn e la spupazza tutta*
Tantissimi complimenti, storia tra le ricordate e un "A ben rivederci" che spero avvenga presto :D