The end of nights we tried to die
di pucia

17/04/12, ore 13:06

Oddio, ma perchè questa non l'avevo vista?! Mi era proprio sfuggita ç.ç
Allora, Mason...come personaggio non mi è mai stato tanto simpatico, però l'attore è un figo XD
Io ho pensato la stessa cosa nell'episodio in cui è morto: molto ironico, ucciso dall'unica creatura per cui il suo morso sarebbe stato letale. Beh dai, una parte della sua vendetta l'ha avuta, forse non quella che sperava però. Fidarsi di Katherine! Ogni creatura soprannaturale appena nata dovrebbe imparare la regola: non fidarsi di Katherine. Perchè lei penserà sempre ed esclusivamente prima a sé stessa. Chiamala stupida!
Il titoletto finale è perfetto, soprattutto se lo si ricollega alla frase "Ero soltanto una pedina sacrificabile".
Scritta molto bene, brava!
Mi scuso ancora per il ritardo T.T Come ho fatto a saltarla?!
Un bacione, carissima!

04/04/12, ore 02:04

Bellissima questa dedica a Mason , che prende in giro "quell'essere non vivo". Mi chiedo quanto impegno ci metti a dire tanto con così poche parole. Poteva ucciderlo, ma il suo scopo era aiutare, ed è capiatato nel posto sbagliato, col nemico sbagliato. certo, fidarsi di Katherine, porta solo sventura, di solito irrimediabile. Si vede che lui ti piace! in effetti un bel personaggio, che è durato molto poco, come molti della seconda serie! sempre brava, un bacio!