Mi vendicherò
di shadowdust

05/04/13, ore 21:52

Bella, molto cattiva! Sono pensieri che spesso ho avuto, quindi mi riconosco in questa one-shot :) Bello stile, molto incisivo e "violento", mi piace parecchio perché va dritto al punto!
Ottimo lavoro ^^

01/02/13, ore 22:03

é bellissimo, mentre lo leggevo sentivo tipo una risata diabolica dentro di me e, non so bene come dirlo, ma era come se i pensieri scritti fossero anche miei, la voglia di vendicarsi, di far soffrire tutti gli altri... complimenti, è perfetto, riesci a far vivere nel lettore le stesse emozioni che sono scritte nel testo!
Perdonami se non sono brava a scrivere recensioni.
Baci, deanian_99

04/04/12, ore 15:16

Questo tuo modo di scrivere mi incuriosisce ..
Cio ciao,io sono Hana,nice to meet you! :)
Ti devo confessare che una volta finisto di leggere sono andata  a controllare se mi trovavo nella sezione di Death Note .. uhu,sei molto arrabbiata con questa gente vero?
Ricordami di non mettermi mai contro di te ..
Mi piace,semplice e diretta,non  ci sono errori ortografici e questo mi rallegra :)
Magari certe persone avrebbero veramente bisogno di atteggiamenti del genere.. non è male pensarla così!
Se decidi di rivoluzionare il mondo chimami!! XD
A parte questo si capisce che per scrivere ciò hai sofferto almeno in minima parte,mi dispaice,ma le opere migliori non provengono mai da persone felici .. magari tu lo sei,comunque c'è sempre l'eccezione che conferma la regola.
Continua a scrivere mi raccomando :) se ci metti il cuore allora è meglio!

Spero in una risposta piccola piccola,
Hana

03/04/12, ore 17:19

OK.
come al solito i tuoi scritti hanno la capacità di lasciarmi senza parole!!
ma come fai ad esprimere dei sentimenti così bene? ci credi che ogni volta finisco per provare tutto questo turbinio di emozioni che tu descrivi??
hai talento!
queste tue righe esprmono rabbia, ma non rassegnazione. di fronte al dolore sembra esserci un unico modo per riscattarsi ... la vendetta.
dolce lenta crudele! una vendetta che sembra far sentire meglio, che ci dà l'illusione di sentirci meglio.
ma è la realtà mi chiedo io?
stiamo davvero meglio o è solo un'illusione che ci permette di andare avanti serenamente??

la finisco con le mie riflessioni senza senso, lo prometto!
devo ammettere che sei davvero bravissima, non mi stancherò MAI di dirtelo, te lo meriti!
mi dispiace solo di non essere stata la prima a recensire!!!
SEI UNA GRANDE SCRITTRICE!! spero che tu possa scrivere presto qualcos'altro perchè non vedo l'ora di poterlo leggere!!!

02/04/12, ore 18:05

shadow questa one è veramente diversa dal tuo solito stile.
devo essere sincera? eh? veramente sincera???
MERAVIGLISA!
sono riuscita ad assaporare la tua soddisfazione nel vderli soffrire e mi sembrava di essere li con te mentre eri seduta sul trono o quando ti suppicavano, davverom hai scelto delle parole fantastiche.
magari sapessi scrivere coe te :)

02/04/12, ore 17:44

Forse che oggi è successo qualcosa di storto? Come capisco queste espressioni, credo di averle pensate in più occasioni anche io; anche se generalmente mi prendo gioco di chi non mi garba per mezzo di rime: ma è solo questione di modi.

Ti faccio una piccola segnalazione, perchè è un peccato trovarlo tra quelle parole pungenti e colme d'ira: ti è sfuggita una t "arrtiverà"

Arib