Assassina di mestiere
di StoryVamplove

31/07/13, ore 15:34

Ciaooo.Dai quindi nessuno di loro ha sentito una bambina urlare e chiamarlo disperata come hanno potuto lasciarla gridare come una disperata e lasciarla sola nella foresta e non ritornare indietro per vedere se è ancora viva o morta.. Sai sono anche felice del fatto che Bella abbia trovato il suo posto nel mondo. Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale e mi dispiace che questa storia sia finita.

24/01/13, ore 18:47

Ciaooo.Bella è ancora sconvolta per ciò che gli è successo spero però che piano piano le cose si risolvano per il meglio e spero anche che tutto vado bene e che Bella ritorni presto dal suo amato Edward che la sta aspettando di sicuro preoccupato.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo magnifico

16/12/12, ore 17:18

Ciaooo.Quindi alla fine i genitori che aveva perso alla fine erano vivi e vegeti e l'avevano abbandonata in una casa in fiamme sai spero davvero che questa storia si risolva presto e che Edward e Pichua l'aiutino a superare questo periodo che è pieno di difficoltà o almeno credo.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

18/10/12, ore 21:58

Ciaooo.Oddio devo ammettere che Edward e Bella finalmente sono felici ma sono anche un po' sconvolta dalla rivelazione di Emmett ed ora come farà a far vedere a Bella che è veramente suo fratello e che non sta mentendo sai sono veramente curiosa e sono anche felice che ora possono stare tranquillo o almeno lo spero.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

28/07/12, ore 19:35

Ciaoo.Alla fine Bella ha avuto la sua vendetta devo dire che mi ha davvero stupito il so esercito non ha avuto problemi ha fermare l'esercito di Bella e devo dire che ora il paese sarà più bello se sarà governato da Bella ed Edward che staranno bellissimi come re e regina,marito e moglie.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

28/07/12, ore 19:32

Ciaooo.Perchè ogni volta il padre di Edward gli vuole togliere ciò che ha e ha ottenuto con tanta fatica ma ora ci sarà la guerra e Bella alla fine avrà la sua vendetta però alla fine anche la regina Daphne ha avuto il suo più grande e bel regalo Bella che la chiamava mamma.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

28/07/12, ore 19:28

Ciaooo.Wow quindi tra Bella ed Edward le cose vanno davvero a meraviglia meno male alla fine anche stanno scoprendo cose nuove e hanno fatto l'amore che cosa stupenda e meravigliosa è questa e devo dire che questo mi hai davvero sorpreso con questa storia.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

28/07/12, ore 19:25

Ciaooo.Alla fine si sono confessati il loro amore che Bella certo dopo un disgrazia ma alla fine hanno capito che si amano che cosa carina e Bella è stata salvata sia da Edward che da Pichua quel piccoletto lo adoro sempre di più è sempre più carino e dolciotto.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

28/07/12, ore 19:22

Ciaooo.Però posso dire che questa confusione di Bella può voler dire soltanto che finalmente sta capendo che prova qualcosa verso di Edward e posso dire che mi hai davvero sorpreso con questo capitolo finalmente è giunta un altra alleanza tra Pichua ed Edward.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

28/07/12, ore 19:18

Ciaooo.Posso dire che sono davvero felice che alla fine Bella gli abbia detto finalmente chi era veramente si merita Edward id sapere chi è e alla fine può anche cercare di conquistare la cara Bella e quindi Bella era una sorta di principessa e sia mi piace davvero tanto questa storia.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

28/07/12, ore 19:13

Ciaooo.Oh finalmente l'ha capito ma Edward può smettere di lottare contro Bella infondo non ha ancora capito che sta lottando per un uomo davvero crudele perchè semmai non capirà mai che la sua donna la sua amata Bella è la donna della sua vita perchè è così.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

28/07/12, ore 19:09

Ciaooo.Ma non l'ha ancora capita dai la soluzione c'è la proprio sotto il naso è Bella,Sohana,la freccia nera e lei vuole stare lontana da te e non lo dice perchè sa che la uccideresti come vorresti fare certo che è davvero strano questo ragazzo ma dai anche dai suoi indizi dovrebbe saperlo.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

28/07/12, ore 19:04

Ciaooo.La cara e dolce Bella è stata di nuovo rapita da Edward ma perchè la deve trattare così male non capisce che trattandola così lei non ricambierà mai il sentimento che lui prova per lei ma devo dire che Pichua è davvero bravo è riesce sempre ad aiutare Bella.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

28/07/12, ore 19:01

Ciaooo.Certo che Bella è stata proprio forte e sa come usare le armi questo gli fa onore e secondo me uccide solo quelli che possono essere pericolosi per le persone a lei importanti e sai certo che quel Pichua è davvero adorabile e il rapporto tra Bella ed Pichua è davvero meraviglioso.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

28/07/12, ore 18:56

Ciaooo.Wow il caro Edward ha fatto proprio un bell'incontro ma dovrebbe stare attento forse quella donna è davvero la freccia nera e dovrebbe stare attento ma come hanno potuto uccidere la sua famiglia poverina mi dispiace per la povera Bella fa bene a vendicarsi.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido