Bugie vere - Verità vuote.
di AlexOrihara

15/07/13, ore 23:21

è bellissimoooooooooooooooooooooooooo shion e nezumi sono così jnfjkveskvnwjknfvskvn li adorooooooooo
mi piace tantissimo questa storia è bellissima mi piace pure com scrivi complimenti :)

03/01/13, ore 22:15

Ti dico la verità, non ho neanche finito di leggere... c'erano così tanti errori di battitura, li stavo elencando tutti correggendoli passo passo, ma poi mi sono accorta che erano troppi e ho lasciato perdere!
Per prima cosa: L'uso degli apici per i discorsi diretti... mhmm, non va tanto bene, al massimo usa i trattini.
Continuò, con una nota impercettibile di tristezza nella voce, poi fece un momento di pausa, mentre spostava qualcosa dal tavolo, pur di non guardare il bianco negli occhi. --> il bianco negli occhi? O.o
L'altro, che fino ad ora lo stava guardando voltò il vso, abbassando lo sguardo triste. --> errore di batititura: viso
finché poi Shion, portò la mano alla tazza di caffé davanti a lui --> errore di punteggiatura: non ci va la virgola tra soggetto e verbo!
e la porto quasi alle labbra --> portò
Non voleva di certpo perdere la verginità con una persona che non amava. --> certo
"Lei è il tipo di persona che si consacra ad una sola persona" --> ripetizione di persona
"Cavolo, sei ceco.." --> cieco
che capii che l'altro avesse già qualcosa in mente e che quei ringraziamenti non li avrebbe sentiti più, dopo quella sera. --> Errore verbale: capì
Stette per qualche secondo soltanto, poi si stacco con un sorriso malinconico che guardava droitto le pupille dell'altro che aveva anch'egli un sorriso dolce, dovuta all'azione di Shion. --> Errore di battitura: diritto; Errore di sintassi: dovuto (riferito a sorriso)
Il caffè si è già fatto freddo? leggermente affrettato...
ma senza alzare tono di voce o comunque alterazioni. --> Toglici "o comunque alterazioni", non ha senso
Il piccolo si diresse alla porta, uscendo dalla stanza e lasciando, solo, Nezumi nella stanza. --> non ci vanno le virgole
L'altro, gli avvolse il bacino con lei sue, mentre con le mano gli strinse la maglia all'altezza del bacino. --> le sue ; le mani
Nezumi lo guardò per qualche minuti, mentre gli acacrezzava la cicatrice rossa inferta dai quelle api succhiavita. --> minuto: accarezzava; da.
"Ti amo" Rieccheggio la flebile voce di Shion che sussurrò mentre fissava gli occhi di Nezumi osservargli il viso --> riecheggiò; sussurrò cosa?; mentre fissava...viso: frase troppo contorta.
"Si." sorrise dolce, mentre lo tirò a se con le braccia che lo avvolserò --> avvolsero
Shion spostò il viso di lato, per permettergli maggior proporzione di pelle. --> porzione
L'altro lo lasciò fare, fidandosi completamente. --> Ripetizione di "l'altro" con la frase precedente
Andava bene csì, voleva donare la sua verginità a Nazumi, di certo, lo amava, lo amava più di Safu. --> così; Nezumi (sbagli spesso a scrivere Nezumi con "Nazumi"); ... verginità a Nezumi. Di certo lo amava, lo amava più...
Nezumi gli lasciò qualche segno di senti e succhiotti, mentre inseriva lentamente la mano dentro i sxuoi pantaloni, al di là dei boxer. Gli tocco, un po' esitante --> denti; suoi; toccò.
Il ragazzino arrossì tutto e sussultà --> sussultò
Nazumi lo guardò, estasiato --> Nezumi
stesso liquido sul petto. Si abbasso sul petto --> ripetizione di sul petto.
mentre muoveva piano l'indice e vedeva l'altro contorcersi dal solore che piano divenne piacere e fece geme l'altro
Eccitato anche luio --> dolore; gemere; lui.
"Subito.." gli disse e sorridendo di posizionò --> si posizionò.
conm molta forza, senza graduazione. --> con; senza graduazione (?) non ha senso.
"Cazzo..." disse con voce flebile. Era convinto di aver convinto l'altro a non andare senza di lui. --> ripetizione di convinto.

E qui è dove mi sono fermata! Migliaia di errori di battitura! La prossima quando hai finito di scrivere rileggi per bene, basta poco!

10/04/12, ore 12:53

Oooh! Che bella storia ! Complimenti!
Avrei voluto così tanto che le cose fossero veramente andate così!
Sono così belli loro!Comunque mi è piaciuto come hai addattato la storia a quello che è successo in questo episodio (:
Mi ricordo ancora quant'è stato epico quando l'ho visto la prima volta *-*
Con questo passo e chiudo, un bacione!