A new life.
di MissGallagher92

14/04/12, ore 22:06

Vedo con piacere che hai deciso di non far avvenire l'incesto subito, già nei primi capitoli anche se, com'è giusto che sia, lasci qualche accenno grazie ai loro pensieri.
Sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia e ne colgo l'occasione (se non ti dispiace) di farti notare dei piccoli errori a cui però ho fatto caso:
Innanzitutto la punteggiatura   Se no ci vedremo domani"
E poi ho notato degli errori riguardanti i verbi
Uscimmo di casa e io mi diressi verso la macchina di Sara,mentre invece Liam si era fatto venire a prendere da Gem."
Per il resto non ho nulla da dire, anche se ti consiglierei di andare accapo durante le parti dialogate (cioè, vai a capo ogni volta che qualcuno parla: rende la lettura visibilmente più piacevole :D)
Scusa se mi sono permessa di farti notare queste cose ma in quanto recensore, mi sentivo in dovere di scriverle :)
A presto e complimenti :)

Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, fa sempre piacere avere delle nuove fanfictions sui Gallagher, quindi benvenuta tra noi :D
Parlando del racconto: come trama la trovo interessante anche se per alcuni tratti non riesco ad immaginarmi davvero Liam in determinate azioni ma per il resto ognuno la pensa come vuole.. Inoltre è molto carina l'idea di dare dei tratti definiti dei caratteri dei due fratelli, come a differenziarli ancora di più: se dovessi pensare ad un incesto tra loro, anch'io m'immaginerei Noel come il più cauto, il più riflessivo.
Sicuramente leggerò i prossimi capitoli, intanto tu continua così :)
A presto! :)

ma che bello trovare una nuova fanfiction ( le slash sui gallagher poi sono sempre bene accette :3 )

Te la sei giocata bene, con i due punti di vista: si capisce che, mentre liam non nasconde a se stesso ciò che prova per il fratello, noel sembra più riflessivo, ponderato...
Però già il fatto che sia felice di rimanere a casa da solo con our kid è un buon indizio :)

sinceramente non riuscirei ad immaginarmi un liam che scoppia a piangere rivedendo il fratello... ma d'altronde scrivi che si stupisce anche lui, quindi va bene XD

Spero di leggere presto il seguito,
ciaoo