Se voi due siete amici allora Darren è etero.
di BlueCinnamon15

26/06/13, ore 23:06

Ciao! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è ironico al punto giusto e io mi sto ancora rotolando dalle risate per quello che ho letto ;) continua con le one shot crisscolfer, se puoi, sei fantastica!
Un bacio, Bea

24/07/12, ore 12:46

Allora, arriverò anche in ritardo a questa storia, ma personalmente l'ho ADORATA! scorre molto fluida riprendendo tutti i luoghi comuni sugli attori e il klaine e ricomponendoli in una serie di battute divertenti, quindi un ottimo modo per spezzare una giornata noiosa o un momento triste :)
ehm.. ammetto di non aver capito bene cosa centri la battuta finale sul bradipo e il porcellino d'india... ma dettagli, per il resto del tempo ho riso divertito e mi é tornata la nostalgia per glee.
davvero un buon lavoro e.. beh, spero che ne scriverai un seguito perché sono curioso di sapere che succede (ho la sensazione che spunteranno all'improvviso Chord e Mark [soprattutto Mark ovviamente XD] e sorprenderanno i nostri beniamini l'uno sopra l'altro, cominciando poi a saltellare per tutta la casa annunciando che il CrissColfer é reale e Darren e Chris ci stanno finalmente dando dentro [Awww, sognare non fa mai male XD]).
a presto.
ciao!

28/05/12, ore 14:07

Probabilmente hai ragione a dire che rileggendo questo capitolo l'unica cosa che ti viene in mente è delirio, ma ti prego scelra èiù spesso perchè questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate e poi voglio sapere che succede quindi continuacontinuacontuina

07/04/12, ore 23:13

Inizio con il dire che hai il dovere morale nei miei confronti *sì, nei confronti di una perfetta sconosciuta* di continuare questa storia, primo perchè, ovviamente, volgio sapere che fine ha fatto il porcellino di Heather, e secondo, ma meno importante perchè volgio vedere cosa succede a quei due... com'è che li chiamano...Cri... CrissColfer? Ok, basta dire blasfemie... non so nemmeno perché l'ho scritto... carenza di sonno? Troppa Klaine e CrissColfer? Molto probabilmente.
Comunque, questo capitolo mi ha fatto letteralmente piegre in due dal ridere, fortuna che sono qui da sola a leggerlo... altrimenti mi avrebbero infilato a forza in una camicia di forza *ih,ig gioco di parole....<- e dopo questa è veramente da ricovero* e mi avrebbero portato al manicomio più vicino...
Trovo che quei due ragazzi siano semplicemente da sbellicarsi dalle risate, andiamo, ma come si può anche solo pensare che il cast di glee sia formato da persone serie e sane di mente?no, dico, ma li avete visti? Che si può dire... meno male, altrimenti, cosa avrei letto io stasera?
Bene, ho fatto tutto questo discorso privo di senso per dire che la tua storia è molto divertente, e che spero di leggere presto la continuazione!

bye

Guzzy_12

03/04/12, ore 18:04

E vai....mi mancavano le storie un pò demenziali sui miei due amori.......mi sono piegata in due dalle risate.......non vedo l'ora di leggere il seguito.....XD

02/04/12, ore 23:03

questa storia mi piace un saccoooo!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! *___*