Two hands
di rekichan

03/07/14, ore 12:14

mamma mia mi hai fatto veramente sognare♥♥♥ stupenda questa storia scrivine altre sono tra i miei personaggi preferiti...ciao

06/11/12, ore 18:02

Complimenti per la storia! è scritta benissimo!! hai uno stile particolare e molto coinvolgente. Poi hai una ricchezza lessicale da far invidia!
Devo dire che il personaggio di Sasuke è... troppo perv!! Ma giustamente stiamo parlando di yaoi!
Invece mi è piaciuto molto come hai reso Itachi. Un po' diverso dalla classica maschera sicura che di solito gli si fa indossare.
Ancora complimenti!
Lady M. Lovelace

04/06/10, ore 19:37

Sono contenta di leggere fic come questa.
Per quanto non sia mai riuscita ad apprezzare l'Uchihacest, ammetto che questa storia era bellissima: ho finalmente capito che non mi piaceva come mi spacciassero l'amore fraterno (?) tra Sasuke e Itachi per un qualcosa che non ho mai visto.
Ho adorato il modo in cui Sasuke si è comportato coi parenti, sopratutto nel secondo capitolo: mi è sembrato che stesse cercando di alleviare il fardello di Itachi, e ammetto che ho visto molto affetto fraterno in questo gesto... sembravano davvero vicini, anche se il mezzo non semprerebbe lasciarlo pensare.
Mi è piaciuta molto questa storia, anche se non sono appassionata di musica. Ho sentito le note e l'atmosfera scivolare benissimo... ed era una sensazione meravigliosa.

28/04/10, ore 12:37

Meravigliosa questa storia, bellissima e ben descritta, mi è piaciuto tutto, Sei veramente molto brava. Hai una tipologia di scrittura molto appassionante e seducente! Ora devo assolutamente leggere altre tue opere!!

28/02/09, ore 01:57

Un'atmosfera stupenda! non c'e che dire, mentre leggevo la fiction sentivo la musica di tchaikovsky che l'accompagnava. Il modo con cui descrivi la musica, la passione, i sentimenti e l'ambiante poi! Mi ricordano tanto quelli di un libro (una musica costante:non c'e forza gravita nel suo modo di suonare.E' bella oltre l'immaginazione,limpida, tenera, inesorabile...una frase intrecciata all.altra, una che fa d'eco ad un.altra, una musica completa, una musica costante) Anche se tenera e malinconica, mi ha fatto ridere! " Del ragazzo che al suo primo saggio si è fatto portare il pianoforte da casa perché quelli del conservatorio non gli piacevano" «Lo so…» «Di colui che a sedici anni si è sbattuto il proprio cameriere sul suddetto strumento.» «Cosa?» Loool L'ho adorata.

15/11/08, ore 17:43

Bhè, che posso dire adoro questa fan fic...me la sarò letta 1000 volte...veramente bella!!! Anche se di ItaSasu ce ne è poco...grrr...mi raccomando mi aspetto altre fan fic belle così...SLURP!

11/08/08, ore 01:24

Fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaa ho letto anche gli altri due capitoli ma questo è in assoluto quello che preferisco, anche perchè adoro questa coppia *_* bravissima, complimenti. La metafora fra il sesso e la musica, fra Naruto ed il pianoforte è completamente azzeccata e trattata con estrema cura tanto da arricchire ancor di più l'intera scena. Brava ^^ Bacio.Yaoina.

13/07/08, ore 15:21

Sotto consiglio di Kurenai88 ho deciso di visitare il tuo profilo e, data la mia passione (seppur amatoriale) per la musica di Wagner ho deciso di leggere, nonostante non mi aggradi molto nè il SasuNaru, nè l'Uchihacest. Dunque, hai un modo di scrivere curato, attento e hai anche molta attenzione alla documentazione. Tuttavia attenta: non so se i boxer fossero presenti nell'epoca della Belle Epoquè e poi i serpenti sono sordi. Cioò che li incanta non è il flauto, ma le movenze dell'incantatore.

01/04/07, ore 14:46

bellissima!!! favolosa!!! anche se mi ha lasciato un pò di tristezza per l'imminente guerra... non è giusto!!! il loro amore doveva continuare!!! sigh..... ç_ç

30/03/07, ore 16:28

è...non ci sono parole per definirla!! è davvero magnifica!! *__* l'ho letta tutta d'un fiato e non m'è sembrato vero di aver trovato una storia così bella!!! me felice!!!!

19/03/07, ore 11:48

L acosa che piu mi ha colpito è l'eleganza con cui riesci a scrivere, sei davvero 1 genio!! Non avrei mai pensato ke si potesse scrivere così, persino le poesie! Grandissima!!

04/03/07, ore 15:39

Ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti.Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928 Lyla assistente amministratrice del fandom di Naruto.

TifaLockhart
03/01/07, ore 13:19

Veramente bella e coinvolgente,mai letto qualcosa di simile,ti faccio i miei complimenti.Poi il tuo modo di scrivere è impeccabile.

21/12/06, ore 16:58

O_O''' nn ho letto niente di così divino! (a parte le cronache dei vampiri della Rice ù.ù)

21/12/06, ore 15:23

è stupenda... devo dire che le Yaoi non le amo particolarmente, xò... qst è stpendaaa!! scrivi in una maniera impressionanteeee!!! ^^