Anche gli assassini hanno un cuore.
di Shakechan

27/05/12, ore 11:58

Oh, che cosa carinissima <3 ahahah, anche questo capitolo lo trovo tanto dolce. Mi piace. eheh. Sonod olcissimi insieme. Belle idee, semplice ma carine.

27/05/12, ore 11:52

pffff, che carini che sono dannazione. L'ho letta per puro caso, sono una fana accanita di hxh e ho in programma qualche ff anche io. questo piccolo inizio è simpatico nel suo modo semplice. Mi piace come fai muovere Gon perchè è proprio così che è lui e la cosa è divertente,non so come si evolverà, ma per ora la trovo carina.

04/05/12, ore 22:52

waoooooooooo che carino killua in modalità iper protettivo e iper geloso eh eh eh già killua è un gelosone e vuole gon tutto per se >w< che carino
ma tanto killua non preoccuparti, nessuno ti può portare via il tuo adorato gon, .... o almeno credo ...... comunque un è un bellissimo capitolo :) anche perchè killua inizia a provare alcune emozioni / sentimenti che non sono da sottovalutare ù.ù
bravissima e grazie ancora che stai scrivendo una fan fic yaoi su killua e gon ^3^
baci
SaNaYa

30/04/12, ore 16:42

C'è.. Questo capitolo è bellissimo *-* Io aspetto con ansia il prossimo! Ahahah grazie, lo so di essere chiacchierona sai ù.ù Se mi dici di stare zitta però lo faccio! ù.ù Aggiorna al più presto *-*

30/04/12, ore 15:33

Sono davvero felice che hai aggiornato! ^^
Complimenti il secondo capitolo è bello quanto il primo, solo un piccolo consiglio: dovresti descrivere di più i luoghi e le sensazioni di Killua, se lo fai la tua storia diventerà ancora più bella. Tornando al capitolo Killua sta già dimostrando i primi segnali di una cotta, solo che essendo nato in una famiglia di assassini queste emozioni gli sono poco chiare, gli dispiace allontanarsi da Gon ma non capisce il perché e quando Kaito colpisce Gon si arrabbia e li segue pensando che Gon fosse in pericolo.
Come ho già detto questo capitolo mi piace molto, alla prossima ciao.

24/04/12, ore 23:57

waoooooooooooo!!!!!
ma che bella è !??!?!??! lo sai che mi sono agitata, voglio sapere il continuo!!!! ^w^
è troppo bella, la trama è studiata e segue la storia originale, certo ha qualche modifica, come è giusto che sia ù.ù se no non sarebbe questa meraviglia >//////<
ho notato che killua ha qualche "effetto collaterale" nello stare di fianco a gon >u< eh eh eh e bravo killua non puoi stare senza gon già dopo pochi minuti che lo conosci X) bravo killua e - c - c - e - l - l - e - n - t - e !!!!
è una killua x gon vero? giusto? beh comunque sia spero che aggiornerai presto e sappi che hai sviluppato una bellissima trama, grazie anche agli avvenimenti che hai scelto di mettere insieme, hai fatto secondo me, una sequenza giusta degli eventi e poi i pensieri dei personaggi sono descritti in maniera davvero interessante, sappi non mi sono annoiata a leggere la tua fan fic ^u^
complimenti ancora!!!
baci
SaNaYa

17/04/12, ore 21:02

Mi sembrava di aver scritto qualcosa ma non l'ho fatto evidentemente .__. Comunque, io continuo a seguirla perchè mi piace tanto.. Davvero.. Spero tu vada avanti *.*

08/04/12, ore 22:37

Un inizio molto promettente, complimenti! Adoro le GonxKillua purtroppo non ce ne sono molte in giro, sono davvero felice di leggerne tra l altro scritta molto bene, complimenti. Va dritta tra le seguite.
Spero di leggere presto il seguito, buona Pasqua ciao.