The beauty and the vampire
di dragon_queen

06/08/14, ore 18:35

troppo forte Angeline e' proprio vero che dietro un grande uomo c'e' sempre una grande donna wow potere alle donne vai Angeline vai Ariane

06/08/14, ore 18:22

bella storia mi sarebbe piaciuto solo saperne di piu' sulla sorella di Ariane e sulle qualita' del suo sangue . Comunque ora mi aspette Lucifero byby

06/08/14, ore 18:09

tanquilla serviva un capitolo di passaggio anche i profassionisti lo fanno nei loro libri bacioni

06/08/14, ore 18:06

in tutte le famiglie c'e' sempre una pecora nera purtroppo chissa' che fine fara' hector mi auguro che per la nostra coppia ce la faccia invece quel disgraziato di fabien non mrita nemmeno la maiuscola per il suo nome ( vendicativa vero?)eh eh

06/08/14, ore 17:52

hai hai vedo nero all'orizzonte mah chissa' cosa riservera' il futuro ai due innamorati mi intriga sempre di piu' la storia non vedo l'ora di continuare la lettura fortuna che la storia e' gia' completa cosi' me la leggo tutta d'un fiato furba vero?

06/08/14, ore 17:42

ed ecco il colpo di coda in una storia che altrimenti sarebbe stata come le altre complimenti mi piace sempre di piu' come scrivi non scontata e molto fluida capitoli non lunghissimi ma esaurienti e con l'acquolina in bocca per il prossimo ti ho gia' messo nei preferiti non vedo l'ora di leggere la storia su Lucifero . (visto che commento tecnico?eh eh eh )

06/08/14, ore 16:46

Mmmm la cosa si fa sempre piu'interessante bene bene bacioni

06/08/14, ore 16:41

Senti la storia sara trita e ritrita il cattivo che viene redento ora con l'aggravante di essere vampiro ma io sono una romanticona e continua a piacermi da impazzire vai cosi'baby

06/08/14, ore 16:30

Ciao mi dispiace recensire cosi tardi ma sono entrata in efp da poco spero che comunque tu legga cio'che scrivo ,mi sta intrigando molto la storia e sono contenta di vedere che e' completa senno'mi sarei indispettita sono troppe le storie interessanti lasciate nel dimenticatoio e mi stupisco che tu non abbia recensioni ,sappi comunque che la bella e la bestia e' la mia favola preferita percio' attenta a te ciao ci risentiamo piu'avanti

18/11/12, ore 23:15

ho letto l'ultima parte piangendo!!! la storia e molto bella e toccante, scusa se nn ho recensito gli altri capitoli, ma voglio che tu sappia che ti seguo passo a passo!!

bacioniximi

zely

09/11/12, ore 22:10

dragon_queen, sicura di non essere una nuova Dante Alighieri? Potresti dare un'occhiata ai nuovi capitoli del mio crossover? Oggi ne ho postati altri tre, due sono ancora corti perché di presentazione, l'altro è più lungo perché maggiormente narrativo.

14/10/12, ore 16:02

Ciao! ho appena letto tutto di un fiato la tua storia!
é davvero molto bella! complimenti!!!!xD

04/08/12, ore 21:49

E' una delle storie più belle che abbia mai letto. Scrivi davvero bene,mi venivano i brividi ogni volta che i due ragazzi si sfioravano. L'ispirazione alla Bella e La Bestia mi è piaciuta tantissimo. Spero che tu faccia altre storie come questa,sui vampiri. Davvero bella.
BRAVISSIMA.
Grazie per avermi fatto emozionare così tanto.

26/06/12, ore 23:11

Oh! J'adore l'histoire! Eheheheh lascia perdere il mio francese, sono una frana...
Dunque, che dire?
La storia è f-e-n-o-m-e-n-a-l-e!! Rifare la storia de "La bella e la besta"  è stata una bella idea: daallegra, con tutti gli oggetti parlanti, ad un'atmosfera dark.
(fischio d'approvazione)
Mi piace, e anche tanto!

6 1 fenomeno, continua così!
Kiss kiss
Aly BlackAngel

09/05/12, ore 15:31

Nooooooooooooo è finitaaaaa :'(.
Una delle mie storie preferite è terminata, sono tristissima.
Bel capitolo, soprattutto quello precedente. Adoro il modo in cui è terminato.
Angeline è nonna e può tramandare a tutta la sua famiglia questa splendida storia d'amore.
Spero di poter leggere qualcos'altro di simle prossimamente.
Baci.
Scarlett Northman.