AmoreAlcolico
di corinne1712

07/10/12, ore 15:27

Ma nessuno sospetta niente sulla vita che fa il fratello? E lui vuole bene alla sorella??
ciaooo

07/06/12, ore 15:55

Ciao Corinne, ho letto la tua storia molto tempo fa, e mi sono appassionata subito, solo che ho avuto dei problemi e non sono più riuscita a continuare a leggerla. Speravo di trovare nuovi capitoli e ti vorrei chiedere di continuare, perhè merita davvero. :) Mi è piaciuta la trama e il modo in cui l'hai scritta, ti prego soddisfa questo mio desidero *-* A presto. DrEaM_

11/04/12, ore 13:45

Ehi. :)
Che bel capitolo ! **
Ho notato le diverse similitudini, e sono usciti fuori i pensieri più profondi della protagonista, che ha davvero un carattere complicato ò_ò
Poi Marco è stato tenerissimo nel pronunciare quelle parole *_*
Chissà se alla festa accadrà qualcosina.. :P
Le ultime righe del capitolo mi sono piaciute moltissimo! Profonde, ricche di stati d'animo e sentimenti!! Hanno evidenziato i problemi che si trova ad affrontare la ragazza, che nonostante tutto non si arrende, continuando ad andare avanti.
Oggi sono di poche parole (Colpa del tempo nuvoloso? D:), quindi non mi resta che complimentarmi e salutarti!
Brava! :3

09/04/12, ore 14:17

Ehi! :)
Okay, sicuramente ora penserai che sono una rompiscatole-stalker e insulti vari, ma io una recensione la lascio lo stesso u.u
Non so, magari per renderti consapevole del fatto che la storia è bella, i capitoli sono coinvolgenti e tu sei bravissima a scriverli!
Questo mi è sembrato più un capitolo di passaggio, quindi non ho molto da dire.
Finalmente la Crew se n'è andata, e con essa anche Marco è sparito.
Però sono sicura che questa è semplicemente una situazione momentanea. Chissà, forse tra pochi giorni i genitori di Eva ripartiranno, e la casa tornerà lo stesso immondezzaio di pochi giorni precedenti all'arrivo di mamma e papà ;)
I personaggi non avranno vita facile, questo è certo.
Come avevo già detto, non ho molto da dire. Penso che tu abbia capito che ho intenzione di seguire la vicenda capitolo dopo capitolo, e di conseguenza scriverò taante recensioni. Spero che ciò non sia un problema per te xD
Okay, okay, concludo qua. Ci risentiremo non appena aggiornerai :)) A presto!!

08/04/12, ore 19:28

Ciaao! :D
Prima di tutto, storia aggiunta alle preferite ù.ù
E ora comincio con la recensione vera e propria :3
Ho aperto il link della storia perchè il titolo e la trama mi incuriosivano abbastanza; ho cominciato a leggere e, capitolo dopo capitolo, mi sono resa conto che la vicenda mi stava davvero appassionando ò__ò
Insomma, speravo tanto di trovare una Fic che parlasse di Alcool e Amore -Non fraintendiamo eh xD-, ma non avrei mai pensato di trovarne una così bella *_*
La protagonista è tenerissima, soprattutto perchè all'inizio appare dura e distaccata, ma poco alla volta si trasforma in una ragazza qualsiasi, con sentimenti e pensieri simili a quelli delle sue coetanee; ma nonostante ciò, resta ugualmente speciale! :D
Marco invece è il tipico ragazzo con le idee un po' confuse; come la protagonista anche lui è un personaggio particolare, caratterizzato dal suo carattere strano e dal suo passato misterioso :)
Davvero la storia è ispirata a fatti realmente accaduti? :O
La vita di chi è passato in questa situazione, non dev'essere certamente stata facile.
E descrivere avvenimenti già accaduti non è decisamente una passeggiata. Per questo meriti una nota di merito in più C:
I capitoli sono ben scritti (c'è qualche errore di svista qui e là, ma niente di rilevante :3), ti faccio i miei complimenti! **
Spero di poter recensire nuovamente al più presto! Ora ti saluto, dopo averti abbondantemente rotto le scatole. D:

07/04/12, ore 17:27

Olèè, grazie per avermi citata (?) xD, comunque sei un tesoro *-* Piesse: Ok, mi va bene la compagnia di Marco e Eva, però la storia la aspetto lo stesso, non pensare di poter scappare u.u xD Ciao!
-Elle xoxo ♥

04/04/12, ore 23:52

Ohh, ma sempre più dolciosi sti' due, eh?! Comunque, bellissimo come sempre, davvero! :D
-Elle xoxo

04/04/12, ore 23:12

Mi piace come storia,spero continuerai a scrivere, non vedo l'ora di vedere cosa siccederà tra marco e eva. aspetto con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima
Baci Malvine <3

04/04/12, ore 15:00

Questa è storia è davvero bella, mi ha catturata totalmente. Ed una grande cosa che tu decida di inserire esperienze personali (non so se tue) nella storia, questo coinvolgerà ulteriormente i lettori. Un grande bacio, e aspetto la continua! :)
-Elle98 xoxo ♥