Passatempi inutili
di Fiery

24/04/13, ore 11:40

Mi devo complimentare fino a diventare vomitevole, perché questa cosa è geniale.
G E N I A L E, lo giuro.
Prima di tutto, vedere Amanda alterata è una delle cose più belle del mondo (chissà come si sente Melinda a fare sempre la parte della stronza, magari le piace anche), e anche vederla in difficoltà. E poi è fluff, lei e Percy sono fluff e giuro che non mi sarei proprio mai immaginata di accostare la parola "fluff" (una delle mie preferite, insieme ad "angst"... lo so, lo so, sono praticamente agli antipodi ma ognuno ha le sue passioni, e le vie di mezzo non mi piacciono xD) a loro due. Però ammetto che ci sta.
Sul fatto, invece, che Percy avesse una mente geniale non mi sarei nemmeno soffermata perché, insomma, è ovvio. Guarda che bordello ha fatto, riesce a tenere in pugno tutti gli Stati Uniti e, se non è genialità quella, allora non so proprio cosa possa esserlo. Ma, ancora più importante, è riuscito a (spero che mi perdonerai il termine, perché ci sta troppo) trollare Amanda e, di nuovo, non è proprio una cosa da tutti.
Comunque, a parte i miei scleri, è stata davvero bellissima e geniale (ti paragono a Percy, ti va? Immagino di no xD), quindi tantissimi complimenti e mi eclisso di nuovo. A presto :3

04/04/12, ore 09:35

Oh, these two. Mary, devo ringraziarti per l'ennesima volta, perché mi hai esaudito anche il desiderio di leggere sul mio DILF/MILF!OTP e sono tanto felice *O* (Odio che nel fandom non ci sia mai troppo spazio per le coppie di mezz'età/anziane, btw - insomma, non esistono solo i giovani bellocci in amore, sapete?)
Comunque, questa drabble mi ha fatta ghignare per un sacco di motivi. Primo per l'immagine di Amanda che, tutta convinta, cerca di risolvere l'enigma. Poi per l'enigma stesso che HA TANTI DI QUEI SOTTINTESI CHE DEVO PER FORZA ESPRIMERMI IN CAPSLOCK, e infine perché mi immaginavo l'immensa trollface di Percy nel momento in cui produceva quel cruciverba XDDD Tornando seria per un attimo, ammetto che nonostante il lol ho captato anche un bel po' di fluff-angst: non solo per la frase finale, ma anche perché Percy, da bravo troll infido, appunto, ha usato un ricordo del loro passato da amanti per fregare Amanda. Ma da accanita shipper quale sono, ovviamente leggo tra le righe *anche* a modo mio, pensando che comunque questo 'scherzetto' di Percy sia anche un modo per farsi notare, prenderla in giro, sì, ma anche ricordarle quel che hanno vissuto insieme - la 'debolezza' di Amanda che lui stesso ha condiviso (e convidide ancora, sotto strati e strati di glaciale cinismo. IO LO SOH! *si infoga*)
Bon, la pianto. Ancora bravabravabrava e grazie!♥