Sai Zane...
di The Dreamer

07/12/08, ore 21:28

bravaaaa!!! scritta bene e molto commovente(a momenti piango..) :'(

30/11/06, ore 10:53

Wow bravaa *OO* io sono la fan numero uno di questa coppia!!!!!!!!

Darklight92
04/11/06, ore 22:02

*_* Bella *_*
Molto, ma molto bella. Io sono una fan delle Zane/Alexis (anche delle Jaden/Alexis, ma più delle Zane/Alexis XD). Bellissima, hai reso bene l'idea, hai scritto in modo chiaro e profondo, solo dovresti andare a capo ogni tanto.
Comunque hai scritto bene, e mi hai fatto quasi piangere nel momento degli addii (NOOOO, dai, TU che piangi? NdChazz) {T_T Cattivo NdMe}, è veramente bella, perfetta così come è, brava ;)

04/11/06, ore 16:53

E' bellissima anche questa!!! Sai, io sono una fan convinta della coppia Alexis/Zane! Mi piacciono molto le tue ficcy! P.s.: Ho ricevuto la tua e-mail...

Marylchan
30/10/06, ore 14:40

Bweeeeeeeee! ççççç_______çççççç sigh sigh io piangiooooooo è commoventissimaaaaaa brava brava brava sigh sigh (Ma la smetti co 'ste crisi isteriche? Mi fai venire i nervi! NdZane)(ç____ç Spostati Alexis sto cercando una spalla su cui piangere [si soffia il naso con la manica della giacca di Zane] NdMaryl) (Ma fai schifo! NdZane) (Quei due finiranno per sposarsi me lo sento...NdAlexis) Ok scusa lo sclero sempre più mitica ciauz Marylchan