Notte prima degli esami
di CharlieBb

10/06/07, ore 21:16

Quei due insieme sono semplicemente meravigliosi!!!!!! La storia era molto dolce e i sentimenti espressi molro bene

26/02/07, ore 16:56

Che dolce questa ficcy!!! Sono tenerissimi Sir e Rem!!! Certo mi e' venuto uno sturbo quando Sir si e' messo a piangere ma per il resto l'ho trovata molto dolce e pucciosa! Un bel lavoretto: BRAVA!

21/01/07, ore 22:47

Mi piace molto l'idea dell'ultima notte dei Malandrini prima che tutto cambi, fa effetto. Non mi ha convinto molto invece l'idea della notte passata a fare falò nel parco del castello, non credo che Silente avrebbe mai permesso una cosa simile, avrei visto meglio un uscita dei Malandrini "silenziosa", senza che nessuno se ne accogesse. Ciao

13/11/06, ore 19:34

Funtastic!! Se tutti gli uomini fossero così... :)

morgy-b
12/11/06, ore 18:01

ciao vita mia è bellissima ma qnd la continui??e devi farli andare avanti...hihi!tvtrb

11/11/06, ore 20:12

Tatosa questa, ti mette addosso calore!

Nonna Minerva
29/10/06, ore 21:50

Che bellinaaaaaaa! Lo so che sono un'adoratrice delle Rem1Tonks, però a volte è difficile scegliere... sta così bene anche con Sirius... Mi è piaciuta davvero tanto.

29/10/06, ore 20:45

cariiiina! Stanno bene insieme, anche se mi piacciono di più Lupin e Tonks, e li hai descritti proprio bene, complimenti!

29/10/06, ore 20:17

dolcissima!!! era da tanto che non leggevo una rem/sir così bella!!! è una storia molto dolce e tenera, e anche se la trama è semplice, non l'ho trovata per niente scontata. complimenti, spero che ne scriverai presto delle altre così!! *Kiss* Ely

29/10/06, ore 19:31

Bella ff!! ^___^ Nonostante Sirius non sia proprio il mio personaggio preferito, mi piace molto questa ff, complimenti!! ^__^

29/10/06, ore 18:57

Favolosa dolce meravigliosa..anche io amo molto questa coppia!!

29/10/06, ore 18:49

Bellissima!! Sono la mia coppia preferita^^ nonche' i miei personaggi preferiti^^ se ti va leggi la mia su sirius che e' proprio sotto la tua ^__^