But here I am, asking you for one more chance.
di DreamingLondon_

oddio ma perchè al posto di sta jennifer non ci sono iooo çç
è adorabile qui niall, tanto ingenuo, ma quella c-qualcosa di prima è odiosa, le spezzerei le gambe, non ci si mette mai tra due migliori amici, è peggio di mettere dito tra moglie e marito eheh
ok sto sparlando HAHAHAHA

ti adoro ragazzzaaaaaaa
withlove, Andrea. ♥

Saaalve xD
questa mi è piaciuta molto già :3
io come sempre l'avevo già letta prima ahahah xD
quindi sai già cosa ne penso non sto a ridirti le stesse cose xD xD baci *-*

cfkldfjjksdjkd, mi piace moltissimo come scrivi. *u* sul serio, hai uno stile molto bello, è leggero da leggere, c:
complimenti. *e*

Wow wow wow! Che bella!! ** Mi piace come scriviii!! E' interessante. u.u Comunque, per quanto riguarda la storia, mi piace tantissimo, magari succedesse anche a me quello che è successo a sta ragazza! xD aahahaha complimenti ancora eh! Continua così ;) ora leggo le altre u.u

Jsgsgdxiixjshshskzkzbahssv è Bellissimo :'D apparte che non mi piace Nial peró mi ha colpito *O* grande ammmmo <3

Non si è notato che ami Niall, no no (?)

Niall triste.
Jennie a consolarlo.
La abbraccia.
Lei lo guarda sorridendo.
Lui la bacia.

aspetta, ma non era Claire? '-'dfkajhjk
comunque voglio capire perchè prima bacia Claire e poi ama Jennie, tzè questo ragazzo rubacuori. e.e
Ok, dopo questa recensione senza senso, ti saluto! (oggi ti avrò salutato 1564846 volte in tutte le recensioni) spero che, come ti ho scritto su twittah, pubblicherai una ziam *-* sono una drogata di quei due <3
un bacio,
#Noemi.

Ma lo sai già che mi piace u.u solo che vabbe,vuoi la recensione? Ecco la recensione!
Scrivi una meraviglia,scrivi meglio di me ç_ç è bellissima questa one shot,ilsjdsif.
Liiils