I don't give a damn 'bout my bad reputation.
di simonama

28/05/13, ore 14:10

Ciao fanfiction veramente bella,scritta nei minimi particolari,forse un pò breve la lemon,ma col tempo migliorerai.

28/03/13, ore 14:48

ODDIOOOO *---* E' un genere nuovo di storia su Avril e mi piace un casino!Continua così,sei bravissima! Mi è piaciuto troppo!

04/01/13, ore 14:57

Sono capitata qui per caso, e devo dire che leggere una fic raiting rosso su Avril mi ha stupita, ed in senso positivo!
Sono una fan di Avril da anni ormai, e devo dire che crescendo ha iniziato a perdere quell'aria da cantante punk innocente con cui, forse, si piaceva mascherare...
Devo dire che con questa storia hai accentuato il fatto che lei sia cresciuta, e anche il modo di scrivere ha aiutato parecchio ad apprezzare la storia, in particolare ho apprezzato quando descrivi la scena della sigaretta: è scritta da favola.
Bene, spero di leggere altre tue storie e complimenti!

Giulia

30/07/12, ore 03:12

Oh,mamma! E' stupenda *-------------------*
Sei un mito! Grande, wow. Fantastica :)

27/06/12, ore 15:22

O.D.D.I.O.
Ciao (?) inizio con il dire che ti stimo trppo,Avril e i Mars? cazzo i miei idoli, e te hai scritto quello che spererei un giorno accadesse ** (Non che Av scopa con Jared ma che tipo nascesse qualcosa tra loro due) Mamma mia è stupenda! ti faccio i complimenti,ancora non ero riuscita a trovare una ff dove due miei idoli stessero insieme,ok la finisco e la smetto di romperti.
PS sei una figa!
Ciaaao,baci :)

23/05/12, ore 19:19

Sei una grande, ahahahahaahahh ti stimo un casino, davvero!! È una storia stupenda, bella zia, sei una gran figa.

01/05/12, ore 02:25

Sono una fan di Avril in una maniera assurda e diciamo che non ho mai letto oneshot dove avril si portasse a letto qualcuno perchè mi faceva strano, questa volta però mettendoci il signor Leto insieme hai reso il tutto fantastico.
Spero che tu ne scriva altre,brava :)

29/04/12, ore 22:56

Amo questo one shot! Mi è piaciuto tantissimo!
Ragazza, hai talento da vendere.

13/04/12, ore 20:43

ahaha è proprio bellina come FF!! Anche io amo Avril e i Mars e non penso che tu sia bacata ù.ù anzi scrivi molto bene, in modo scorrevole! Se ti capita, scrivine altre di questo genere, perchè mi piacciono proprio tanto xD Buona Fortuna!

12/04/12, ore 21:42

Cosa dire... Bello! Mio fratello piccolo cercava di sbirciare cosa stessi leggendo, quindi alla fine ho dovuto cambiare sei stanza... Uff :D