Crash!
di Lade_

27/05/12, ore 21:41

Oh mio dio ma è fantastica!
L'ho letta con grande piacere,molto originale e a mio parere è scritta molto bene.
Povera Dora. Io non ce l'avrei fatta di certo, avrei subito aperto la porta.
Però proverò ad adottare la sua tecnica nei giorni prima di un esame. Sìsì.
Remus boh, io lo adoro. E' la tenerezza assoluta.
E credo che adotterò anche la tecnica del crash anti stress :)

Complimenti davvero, va nei preferiti :)

Joan;

03/04/12, ore 23:10

Complimenti per questa lunga e piacevole one-shot. E' sia divertente, con i vari siparietti tra Remus e Dora e tra Remus e Plotina, sia pių profonda e introspettiva quando parla dei sentimenti contradditori di Andromeda verso il futuro marito della figlia che fa fatica ad accettare.
E' sviluppata molto bene ed anche se č sostanziosa, non stanca. I personaggi sono adorabili e li trovo molto IC, forse Remus un po' troppo ottimista e felice rispetto al solito, ma va bene anche cosė.
Brava ^_^

03/04/12, ore 18:57

Che ff divertente ^^
mi sono piaciuti tutti i personaggi (gatta compresa), Tonks e Remus sono simpaticissimi. Mi hai messo una gran voglia di mettermi a spaccar piatti! Se dici che funziona... potrei farlo sembrare un incidente XD
Bella trovata inserire l'argomento 'Horcrux' alla fine, insomma, per colpa di Remus Tonks non l'ha studiato XD In effetti nessuno di loro sapeva degli Horcrux.
Purtroppo Tonks, quando ha sposato Remus, č stata licenziata invece che promossa, ma va beh, la tua versione č molto pių allegra e divertente.
Complimenti per il primo posto!