Il mondo è il giocattolo dei bambini
di Futeki

30/07/20, ore 19:31

Bellissimo! Dolcissima! Akito lo adoro concreto come sempre !
Sana e Akito sono imbattibili nel manga molto sono molto più affiatati e vediamo anche uno scorcio del loro futuro e Dio come mi piacciono!
Grazie per aver condiviso con noi queste due flashfic ❤️
(Recensione modificata il 30/07/2020 - 07:32 pm)

30/07/20, ore 18:39

C'è scusa mi scrivi su Kodomo no Omocha e io non commento? Siamo pazzi? comunque io AMO, questo anima/manga! É qualcosa di meraviglioso e questo pezzo che hai raccontato mi emoziona sempre quando torno a leggerlo! Passo al prossimo!
Brava, brava, brava!

30/03/14, ore 21:29

O ma che carina, mi sono affezionata davvero tanto! ^_^
Ho ripreso il manga qualche giorno fa, e devo dire che non mi ricordavo fosse così diverso dall'anime ... Ma meglio così, preferisco il manga 1000 volte di più!
Soprattutto per il finale, ed ecco perché mi è piaciuta la tua storia.
Insomma, è come se fosse un continuo della fine del manga! Questa va assolutamente tra i preferiti, pensa che l'ho riletta 3 volte talmente mi sono emozionata ahaha...
Spero di poter leggere altre tue storie su questo argomento e - soprattutto - in questo stile!
Ciau :)

17/03/13, ore 23:11

Ma.... Ma.. IO LI ADORO *-* Davvero sono fantastici fede... <3

07/11/12, ore 15:46

Ok, o tu mi conosci e non me l'hai detto, o amiamo quasi esattamente gli stessi momenti e personaggi D:
Sul serio, è la terza recensione e hai trattato uno dei miei momenti preferiti, in assoluto, di tutto il manga di Kodocha, insieme a quello in cui Akito piange, dove l'ho trovato troppo tenero e dolce *u* Veniamo alla flash ora!
Molto bella e intensa. L'immagine della mamma di Akito che lo ferma dall'andare dall'altra parte della porta (la porta tra mondo terreno e ultraterreno, immagino) è molto bella, evidenzia come lei abbia continuato a vegliare sul figlioletto e a preoccuparsi per lui. Anche il dialogo è ben strutturato e adatto al contesto. Akito rimane molto IC pur essendo davanti alla madre mai conosciuta. Non mostra particolari emozioni, ma sicuramente soffre interiormente, come ha sempre fatto. Il finale è stato a dir poco da brividi.
"...Vivi anche per me. E per lei.»
Lei. Ora ricordava perché doveva vivere.
Questo pezzo mi ha stregata. Ed è anche perfettamente da lui. Per un secondo ha dimenticato, sperando di trovare la pace, ma poi ha deciso di aggrapparsi all'unica cosa bella che ha in vita e che non potrà mai più avere, morendo. Lei. Sana. L'unica persona per cui vale la pena continuare a vivere. E' un'immagine molto dolce e rispecchia l'animo dolce dello stesso Akito. Bravissima, breve ma emozionante.

25/04/12, ore 03:48

ahuhauhua che carini questi dueee {__} il succo della storia é molto dolce e mieloso, però il fatto che Akito parli cosi tanto lo rende un pò non Akito, come dire...certo crescendo si cambia, ma sono convinta che Aki sia sempre taciturno e di poche parole e di qualche monosillabo auhuhahah. Sana che carina, con tutte queste domamde. Spero che tu aggiunga altre storie.
Ps. Hai fatto tu quel disegno? É molté carino?
Paola

22/04/12, ore 11:08

Ciao, eccomi a leggere anche la seconda. Akito ha parlato molto in questa storia, ma oltre al fatto che era richiesto dal contest che ci fossero molti dialoghi secondo me va anche bene, perchè lui è cresciuto è maturato e ha finalmente, un legame stabile con Sana con la quale è riuscito ad aprirsi di più. Mi è piaciuto molto il suo discorso e concordo con lui, inoltre anche io non ne potevo più di sentire Sana chiamarlo per cognome, anche nel manga quante volte avrei voluto sentirla chiamarlo per nome!
Alla prossima, kiss

22/04/12, ore 11:04

Ciao, questa tripladrabble è davvero bella, quel momento è stato uno dei più emozionanti e belli del manga e devo dire che mi piace molto come tu hai deciso di riadattarlo con parole tue. Il dialogo fra Akito e sua mamma, pur conoscendo pochissimo lei mi è sembrato IC e ben reso.
Sono curiosa di leggere le prossime, a presto.
Kiss

07/04/12, ore 00:53

commossa ed emozionata per un amore così forte e puro che va al di là di ogni confine! complimenti per la fanfiction!!! questa scena è davvero toccante, iquesto mitico manga non tramonta mai (e  meno male :P) aspetto altre storie! ;) a presto ^^

06/04/12, ore 01:32

I dialoghi sono molto simili o quasi identici al manga ^_^ se non per l'ultima parte! quindi aspetto di leggere futuri capitoti ^_^ Ad ogni modo questo è il pezzo che più mi ha commossa nel manga *____* fontane di lacrime ^_^ povero Aky!!
Paola