Il mondo è il giocattolo dei bambini
di Futeki

30/07/20, ore 18:39

C'è scusa mi scrivi su Kodomo no Omocha e io non commento? Siamo pazzi? comunque io AMO, questo anima/manga! É qualcosa di meraviglioso e questo pezzo che hai raccontato mi emoziona sempre quando torno a leggerlo! Passo al prossimo!
Brava, brava, brava!

07/11/12, ore 15:46

Ok, o tu mi conosci e non me l'hai detto, o amiamo quasi esattamente gli stessi momenti e personaggi D:
Sul serio, è la terza recensione e hai trattato uno dei miei momenti preferiti, in assoluto, di tutto il manga di Kodocha, insieme a quello in cui Akito piange, dove l'ho trovato troppo tenero e dolce *u* Veniamo alla flash ora!
Molto bella e intensa. L'immagine della mamma di Akito che lo ferma dall'andare dall'altra parte della porta (la porta tra mondo terreno e ultraterreno, immagino) è molto bella, evidenzia come lei abbia continuato a vegliare sul figlioletto e a preoccuparsi per lui. Anche il dialogo è ben strutturato e adatto al contesto. Akito rimane molto IC pur essendo davanti alla madre mai conosciuta. Non mostra particolari emozioni, ma sicuramente soffre interiormente, come ha sempre fatto. Il finale è stato a dir poco da brividi.
"...Vivi anche per me. E per lei.»
Lei. Ora ricordava perché doveva vivere.
Questo pezzo mi ha stregata. Ed è anche perfettamente da lui. Per un secondo ha dimenticato, sperando di trovare la pace, ma poi ha deciso di aggrapparsi all'unica cosa bella che ha in vita e che non potrà mai più avere, morendo. Lei. Sana. L'unica persona per cui vale la pena continuare a vivere. E' un'immagine molto dolce e rispecchia l'animo dolce dello stesso Akito. Bravissima, breve ma emozionante.

22/04/12, ore 11:04

Ciao, questa tripladrabble è davvero bella, quel momento è stato uno dei più emozionanti e belli del manga e devo dire che mi piace molto come tu hai deciso di riadattarlo con parole tue. Il dialogo fra Akito e sua mamma, pur conoscendo pochissimo lei mi è sembrato IC e ben reso.
Sono curiosa di leggere le prossime, a presto.
Kiss

07/04/12, ore 00:53

commossa ed emozionata per un amore così forte e puro che va al di là di ogni confine! complimenti per la fanfiction!!! questa scena è davvero toccante, iquesto mitico manga non tramonta mai (e  meno male :P) aspetto altre storie! ;) a presto ^^

06/04/12, ore 01:32

I dialoghi sono molto simili o quasi identici al manga ^_^ se non per l'ultima parte! quindi aspetto di leggere futuri capitoti ^_^ Ad ogni modo questo è il pezzo che più mi ha commossa nel manga *____* fontane di lacrime ^_^ povero Aky!!
Paola