Il cervello è come un jukebox
di kymyit

09/11/14, ore 16:20

Letta anche questa e... wow! Una delle migliori one shot rating rosso Law/Kidd che abbia mai letto! Subito: complimentissimi! Il fatto che questa volta a stare "sotto" sia Kidd non stona minimamente... perché la descrizione delle sue reazioni, dei suoi pensieri su quanto la mente del Doc possa essere contorta e oscura, e come alla fine abbracci il piacere e lo voglia... wow! Brividi! =D La pensata di Law sul jukebox la trovo perfettamente in linea col suo personaggio, conoscere questi "trucchetti" e farli suoi alla fine per far provare qualcosa di nuovo e in più al suo amante *w*
Un bel sottofondo musicale ci sarebbe stato davvero, non so perché, la mia testa una musica se la sentiva mentre leggeva X3
Uno dei pezzi che mi è piaciuto di più è la sensazione che prova Kidd e come dice di sentirsi un naufrago, di come abbandonandosi al mare questo, con "un'ultima poderosa spinta" lo rimanderà su sano e salvo... *___*
Il tuo modo di scrivere mi piace molto! =)

07/07/12, ore 12:32

Ad essere sincera, quando ho letto nella presentazione Kidd uké mi è partito un quanto mai istintivo facepalm.
Invece poi, leggendo la storia, ho desiderato farti i miei complimenti : qui Kidd, nonostante la situazione quanto meno inusuale, è assolutamente IC. Il tuo timore di averlo reso eccessivamente uké è del tutto infondato.
Ti sei cacciata in una bella grana, ma ne sei uscita egregiamente.
Altra cosa : Il titolo.
A mio avviso il titolo che si sceglie per una storia, rappresenta già una metà della sua buona riuscita.
Un racconto che si presenta con una denominazione banale,e/o una descrizione carente, perde già un buon 60% di possibili lettori.
Quello che hai scelto, al contrario, fa venire una gran voglia di procedere nella lettura, quindi non posso che complimentarmi.
Il discorso di Law, l'analogia tra cervello e jukebox mi ha dato i brividi : veramente bella e calzante.
Un abbraccio e alla prossima.

Julia

04/04/12, ore 15:01

Mamma mia...Qui serve una decina di docce fredde :P No davvero, questa storia è incredibilmente sbavosa anche se ammetto di non essere abituata a leggere Kidd uke. Comunque credo che tu sia riuscita nel tuo intento, cioè di renderlo un Kidduke :D quindi doppiamente complimenti. Tra l'altro la sottoscritta adora King, quindi se hai scelto di farti influenzare proprio da lui io non posso che inchinarmi, ottima, ottimissima scelta *.*
Hem, povera sedia, con quei due è capitata proprio male ^^' ma sono due esserini passionali, che ci possono fare? Tra l'altro la cosa non ci dispiace affatto.
Alla prossima, mia cara!

03/04/12, ore 22:05

kymit-san hai spaccato ankora una volta cm sempre sei il mio mito giuro è mondiale questa ff mi piace da impazzire complimentissimi law cm al solito è un infame di prima categoria hahahhaha grande law XD ma anke kidd ke ci tiene ma sptt nn sapevo ke kidd cn il suo potere potesse far esplodere il cuore altrui grz al ferro e bravo il nostro kyddyno ahahah e law ke nn si accorge della rim ke genio del male e!? -_-'' ahahaha complimenti ankora sn crepata dalle risate sei mondiale continua csì XD