Amore Sopito
di Arwel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
19/03/15, ore 22:55

Sinceramente io penso che Elis e Charl siano delle amiche migliori, e persone oltretutto, per Hermione della Piattola. Mi chiedo perché esista una come lei al fianco della ragazza, dato che le due .... corvonero o tassorosso? Beh, ad ogni modo sono nettamente migliori rispetto a lei. Il bacio d' addio che Michael ha dato a Hermione è stato stupendo, e spero veramente che trovi una ragazza adatta a lui. Alla prossima, Tess

19/03/15, ore 19:33

Ti capisco, anche io ho avuto problemi, sia a causa della mia salute che di ispirazione, con la mia prima storia. Proprio per questo motivo ho deciso di eliminarla dal sito e di completarla prima su carta, senza però grande successo... infatti sono ancora ferma. Il punto però è che nella mia testa so come deve essere, il problema è metterlo per iscritto. Tess

19/03/15, ore 17:19

Dio! Fissi stata al posto di Hermione, oltre ad avermi trovato un nuovo vestito per la festa, avrei fatto a brandelli ogni singola cosa appartenente a quelle due piccole arpie imparentate con delle serpi. Anzi, avrei fatto anche loro a brandelli, oppure avrei rifilato loro una fattura che le avrebbe rese ridicole agli occhi degli altri, ma non ai loro, in questo modo non se ne sarebbero accorte, idiote come sono. Tess

19/03/15, ore 17:01

O H . M I O . D I O ! Ancora non riesco a credere che Draco ed Hermione abbiano avuto una discussione del genere, la quale si sia poi conclusa con un invito ancora più strano. Inizialmente pensavo che il litigio non portasse a nulla di buono, nonostante fosse molto ironico e divertente, invece non ha affatto allontanato i due ragazzi. Tess

19/03/15, ore 16:37

Adoro quando Draco ed Hermione hanno i loro battibecchi, purché questi non causino poi un distacco tra loro, altrimenti sarebbe un disastro. Draco inviterà Hermione nel prossimo capitolo, vero? La deve invitare, per forza. Mi chiedo se le due ragazze, Charlotte e I... qualcosa, non sapessero del debole che Michael ha per Hermione, e che abbiano deciso di dare una mano al ragazzo. Tess

19/03/15, ore 16:21

Chi preferisci tra Ryan, Kisshu e Mark? Io: Ryan, poi Kisshu, e Mark è un bravo ragazzo, se non si tiene conto del fatto che ha tentato di distruggere la Terra e i suoi abitanti quando era controllato da Profondo Blu, ma sinceramente non lo vedo proprio come ragazzo di Strawberry. Ok, passiamo alla fan fiction. Le cose si stanno piano piano mettendo al loro posto, e questo è stupendo. Un po' mi spiace per Michael. Tess

19/03/15, ore 15:51

Bella la scelta di far rivivere ad Hermione la scena tra lei e Draco, in questo modo ha capito cosa realmente ha fatto quel filtro al ragazzo. Speriamo però che non abbia toppato ancora una volta, pensando che abbia cambiato l' odio che provava per lei in amore puro. Bene, non mi resta altro che andare a leggere il prossimo capitolo per vedere se ci sono novità riguardo la futura coppia Dramione. Tess

19/03/15, ore 15:10

Finalmente! Era proprio ora che si dessero una mossa questi due. Ora Draco ha capito che Hermione ha scelto lui... spero solo che l' alcool ingerito non faccia perdere la memoria di quello che è successo ad Hermione, altrimenti in pratica saremo al punto di partenza. Le cose tra Draco ed Hermione andranno meglio adesso, vero? Tess

19/03/15, ore 14:38

Michael Davis.... sembra veramente un ragazzo carino e simpatico. Chissà se potrebbe dare seriamente del filo da torcere a Draco. Comunque, ho notato il fatto che il ragazzo ha definito Hermione "la mia ragazza". Lo ha fatto solo, come dice Michael, perché è possessivo, per allontanare il ragazzo da Hermione, oppure perché considera veramente Hermione come la sua ragazza? Tess

19/03/15, ore 14:13

Ma perché Hermione sa essere così stupida a volte? Veramente pensa che Draco ha scoperto di odiarla ancora di più, e che l' ha presa in giro e che la sta prendendo in giro anche ora? Forse per il fatto che tendiamo sempre a notare i sentimenti che chi ci sta intorno prova per le altre persone, rispetto a quando siamo noi l' oggetto di tale interesse. Tess

19/03/15, ore 13:30

Ok, ora non capisco più cosa voglia Draco. Vuole vendicarsi o vuole provarci? Tutte e due le opzioni mi sembrano molto appropriate al suo comportamento. Comunque, ora entrambi sanno che tutti e due non sono impegnati, ma questo non significa che abbiano compreso il fatto che l' altro non provi nulla per Ron o la Parkinson. Tess

19/03/15, ore 11:18

Noooo.... nemmeno sotto l' ottica "La vendetta di Draco" posso accettare che lui abbia baciato una ragazza che non sia Hermione. Sono fatta così, mi spiace, ma non lo sopporterei nemmeno se Hermione e Draco fossero sorella e fratello veri e propri, per cui una storia tra di loro sarebbe impossibile, se non si vuole creare in incesto coi fiocchi. Ancora con questa storia di vendicarsi? Ora che farà? Tess

19/03/15, ore 10:55

Quando ho letto il titolo e il fatto che Draco voleva vendicarsi contro Hermione, ho sperato che avrebbe baciato lei, per farle capire che cosa si perdeva a continuare ad andare dietro a Ron e non a lui. Insomma, questo sì che è vendetta, anche solo per creare un po' di scompiglio tra Hermione e Ron... invece con il bacio ad un' altra ragazza? Certo, ha fatto ingelosire Hermione, ed anche molto, tuttavia lui non sa che lei non ama più Ron ma comincia a provare qualcosa per lui, no? Tess

19/03/15, ore 10:07

Molto divertente il siparietto.... Sinceramente, però, avrei preferito leggere come si sono messe le cose tra Draco ed Hermione dopo il bacio, dato a causa dellla presenza del vischio, tra Hermione e Ron. Veramente non ci saranno più scenate di gelosia da parte di Draco? Ma è terribile! Comunque i due ragazzo resteranno soli soletti, in mezzo a fantasmi, possibili altri studenti, ed altre entità, al castello... Tess

18/03/15, ore 21:41

È iniziato il programma "Chi l' ha visto?", per cui questo è l' ultimo capitolo che leggo e recensisco per oggi. Allora, Hermione sarà anche la migliore studentessa di Hogwarts, ma a volte sa essere più stupida di Ron, Tiger e Goyle messi in sieme. Proprio non arriva al punto in cui Draco dice che ha sbagliato con la preparazione della pozione e che si è incavolato a quel modo a causa della gelosia che prova? Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]