I've got all these ringing in my ears and none on my fingers
di Will P

Non so se è colpa della vista che continua a calare pericolosamente o del Karma che complotta contro di me e mi nasconde le cose o di Odino (vista la sezione ci sta), fatto sta che io mi accorgo solo ora di questo e *occhioni luccicosi a forma di cuore e va a raccogliere le violette saltellando felice e canticchiando come un usignolo e poi vola via sul solito unicorno e spande le violette per l'etere*
È un'immagine oscena, me ne rendo conto, ma come al solito riesco a commentare più efficacemente le tue storie esprimendomi per simboli e metafore (l'alternativa sono i versi onomatopeici, ma direi che ce n'erano abbastanza nel messaggio). Seriamente *Will si fa una sana risata leggendo quest'avverbio in una recensione della sottoscritta, niente di più inverosimile*, ho difficoltà a comprendere come tu faccia a costruire sempre scene che uno si figura e fa "Sìììììì, è proprio così!", spazzando via il confine tra fan fiction e realtà cinematografia e quell'unico neurone che era sopravvissuto alla lettura delle altre tue storie. Azzecchi TUTTO, tutto quello che fanno e che dicono (persino come lo dicono, Dio mio) sembra cucito addosso ai personaggi, è quasi spaventoso.
La fede tatuata, qua non ce la faccio, mi esce il verso della marmotta tenera e non posso proprio ricacciarlo in gola. E Phil è perfetto con la fede "classica", quell'uomo è fatto per portare una fede al dito e rigirarsela mentre Stark tortura il suo sistema nervoso.
Voglio vedere anch'io il pistacchio più grande del mondo.
SEI BRAVERRIMA IN MANIERA ASSURDA, ciao *solita cascata di cuori*

Clint e Phil sposati è una cosa che gah *squeez*
Avevo trovato in altre storie Clint con la fede tatuata -perchè il peso dell'anello potrebbe dargli fastidio per la mira, giusto? Bene, si impara qualcosa di nuovo ogni giorno.
Il matrimonio programmato e molto discreto calza a pennello, e questi due insieme sono così adorabili che mi fanno venir voglia di scrivere. No, non lo farò, questo arduo compito lo lascio a te e a chi, in generale, è più esperto di me xD
Bellissima, soprattutto il loro mantenere la routine che si son già sputtanati, ma vabbè.
Me wants moar *w* (...sì, sto recuperando tutte le storie che hai scritto e non avevo notato xD)

Non sono un'amante dei matrimoni in ambito supereroistico, ma come resistere alla fede tatuata di Clint? E Coulson... Coulson ha semplicemente delle mani fatte per avere una vera e rigorosamente in oro giallo, quindi al diavolo tutti i miei dubbi circa inopportunità dei voti matrimoniali in un universo in cui la gente muore, resuscita, rimuore, viene clonata, scaraventata in mondi paralleli. Teniamoci ben saldi (o quasi) alla realtà dei film e facciamoli sposare!In New Hampshire... Ma c'è un motivo che mi sta sfuggendo, oltre a quello di poter guidare senza cinture di sicurezza, per cui hai scelto proprio questo stato? È per il motto?
Tra l'altro hanno anche avuto tempismo, qualche mese dopo e sarebbero stati in piena formazione Avengers, altro che coppia di sposi, tutti accampati nella Strark Tower con Coulson a fare da bambinaia ed evitare che i pargoli, compresa la sua dolce metà, si uccidano tra di loro.
Meno male che ha il suo nuovo e scintillante antistress.

p.s. Cos'è il souvenir per Natasha?