Di cioccolato, inviti e piccole bugie.
di _Ella_

06/04/12, ore 18:55

Oh! Sono felice di leggere qualcosa di Nezumi e SHion con un ambientazione scolastica!
Adoro l'idea di loro due nei panni di due liceali *-* Poi mi è piaciuto anche tanto l'intervento di Safu^^
Poi io adoro qualsiasi cosa tu scriva su no.6, davvero :3
Perciò continua a scrivere cosa su No.6 *w*
Un bacione

05/04/12, ore 13:08

Ma ciau *-* Se questa recensione verrà uno schifo,con niente frasi a capo o cose del genere,non è colpa mia,ma del mio telefono T.T Coomunque:cavolo,questa AU mi è piaciuta un sacchissimo(?)! È veramente troppo tenera,e poi sono tutti così IC,soprattutto Sion,con i suoi complessi da ragazzina innamorata,ma quant'è bellino? ** Mi è piaciuto anche il ruolo che hai dato a Safu.Nonostante nell'anime l'abbia odiata,nei panni della migliore amica che da consigli d'ammmmoreH e sprona Sion,è perfetta u.u E anche Nezumi è perfetto,dovrei dichiararti la regina dell'IC! La scenetta non è per niente insulsa! È bellissima,tanto tenera ee...*si scioglie coperta da una montagnetta di zucchero a velo* Se ci fosse stata nell'anime avrei sposato l'autrice! In compenso sposerò te <3 AHAHA! Comunque! Buona Pasqua in anticipo ** Anche io voglio mangiare il mio bell'uovo di Dragonball! Quando l'ho comprato mia madre mi ha detto che sono stupida ancora con Dragonball T.T NON M'IMPORTA! Probabilmente questo non t'interessava,ma vabbè (mi sono sempre chiesta se si scrivesse così "Vabbè" D:) BimBamBum,devo scappare che ho tante storie da recensire e poco tempo a disposizione! Alla prossima,Imo <3