The Only One

03/09/12, ore 20:46

Non voglio Brian.
Non voglio Eleanor.
Voglio Louis e Maria.
Dopo aver chiarito questo punto posso dire che l'attesa è stata ripagata bene, benissimo. :3 AHAHAHAHAH
Sempre meglio, sempre più belli sti capitoli!
BRAVA!
Questa FF mi ha appassionato così tanto*-* E' stupenda!
Bene al prossimo cara.
Un bacione ;*

03/09/12, ore 19:31

SCEEEAO, dopo secoli hai riaggiornato jghvkfgd
per prima cosa .. RIENTRO IN SCENA IO MUAHAHAH che bello uu quindi ci rivedremo a realizzero il mio sogno (che poi lo è davvero yoo) jvghjfhdj voglio leggere i prossimi capitoli ee
ooh menomale che brian ha preso la bene la notizia (?) e poi shelly è simpatica, me gusta uu
scometto che anche louis era tornato al parco per ricordare i vecchi tempi in cui era con maria eheh (?) che carino quando fa l'amico però jfhfvgd
mi sto prolungando troppo basta. HAHHAHA
hai capito che mi piace quindi uu alla prossima amour **

03/09/12, ore 17:49

ne come sempre la tua storia mi piale moltissimo sono felice ce eleonora venga a londra ... si, si ... comunque voglio vedere come va a finire la storia perchè come mi è piaciuta la prima mi piacce alttrettanto (ma che dico di più) questa ... asoetto con ansia il prossimo capitolo . p.s. mi dispiace per il tuo computer, ahahahh (pensa che a me è successo lo stesso solo che a differenza tua mio padre (che è un tecnico specializzato di computer) è riuscito a salvarmi tutto ) comunque mi iacerebbe saere come va a finire sono molto curiosa .... BYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

03/09/12, ore 16:36

Ma ciaoo bellezza come stai? :) ma che bel capitolo!! =) credo proprio che oggi questa recensione mi verrà una mezza schifezza e non riesco a capire il perchè comunque mi scuso se farà proprio schifo oggi sono un pochino di mal umore forse è il tempo schifoso che oggi c'è in sicilia :/
Ma comunque andiamo al capitolo che è davvero fjshvjsbvhbs *-*

<“Vabbò..comunque qualcosa mi dice che succederà qualcosa…” – esclamò misteriosa Shelly dopo essersi alzata dal letto.>

Io e Shelly pensiamo allo stesso modo allora, perchè io credo pure che succederà qualcosa non so di preciso cosa ma qualcosa succederà (?)

“Va bene.. Penso che gli dirò che mi sono vista con dei vecchi amici che non vedevo da anni.. ma solo questo, senza nessun dettaglio!”

Io credo che maria faccia bene a dire a Brian che si è vista con degli amici che non vedeva da tempo perchè penso che se lei gli dirà che si è vista con il suo ex, lui secondo me si potrebbe ingelosire...ma che sto dicendo io voglio che maria è lou ritornino insieme quindi Brian si dovrà ingelosire (?) lo so non ha senso questa frase O.o

" Scartò subito lo snack ed iniziò a mangiarlo, mentre camminava in cerca della panchina. Notò subito, a poca distanza da lei, Brian."

Ora qui arriva il bello...almeno spero perchè mentre sto scrivendo questa recensione leggo il capitolo XD (ho adottato un nuovo metodo..lol :D )

“Ehi mi stai facendo preoccupare.. dimmi!”

E bene si mio caro brian (?) ti dovrai preoccupare... XD
-“Una nuova e-mail”, un segnale d’avviso la fece sobbalzare. Era una mail di Emanuela, la sua cara amica dall’Italia.-
che bello Emanuela, mi mancava quella ragazza =)
Che bello, che bello,  che bello rientra in scena Emanuela non vedevo l'ora è troppo simpatica sta ragazza =)
" Era ormai in un altro mondo, persa nella musica quando vide un’ombra e sentì qualcuno parlottare. Si girò di scatto mentre si tolse le cuffie dalle orecchie."
uh è Louis , è Louis, è Louis, è Louis, è Louis, è Louis, è Louis, è Louis, è Louis, è Louis, è Louis, è Louis, è Louis, è Louis, è Louis, è Louis, è Louis, è Louis, è Louis, è Louis, è Louis, è Louis, è Louis, è Louis, è Louis, è Louis, è Louis (?) #momentodipazziamode:on
Finalmente Louis si è reso conto di aver sbagliato la presentazione di Maria ad Eleanor.. meno male che lo ha capito,  se io sarei stata in maria l'avrei stozzato se non l'avrebbe capito :)
Aspeta un momentino quindi eleanor lo sapeva che lei e Lou prima stavano insieme? ed è rimasta così calma alla vista si Maria? O.o
è acqua passata? ma vero stiamo dicendo? loro due sono anime gemelle e dovono stare insieme perforza quindi non è acqua passata..
Comunque ora che non so più che scrivere, ti saluto... ha quasi dimenticavo mi dispiace molto che ti si siano cancellati tutti i dati da tuo computer, spero che tu ora hai risolto questo problema so che si passa perchè qualche mese fà mi è successo pure in uno dei miei due pc e so quello che si passa ed è davvero davvero una tragedia ç__ç ma comunque questo capitolo è stupendo e ora ti saluto perchè credo di averti annoiato con questa recensione allora ti mando un bacio e un abbraccio virtuale (?) lol allora alla prossima ciao babe =)

-Laura

26/08/12, ore 17:57

oooooooooooooooooo miiiiiooooooooooooooooooo diooooooooooooooooooooooooooooooooo è da un po' che seguo tutte le tue stoirie (vieni con me ... ) e le trovo tutte e due fantastiche scusami se non ho recensito prima solo che ero molto impegnata... devo ammettere che vieni con me mi è piaciuta moltissimo e quando l'avevi finita in quel modo mi sono presa un colpo, continuavo a ripensare come l'avresti finita... bene bene sono più che curiosa nel scoprire come va avanti ok ti saluto e non ti annoio più... <3 BYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

08/08/12, ore 00:56

salveeeeeeeee,
ieri mi sono letta la prima e oggi ho iniziato questa...
devo farti i miei complimenti è davvero bellissima =)
scivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
baci
Rose

03/08/12, ore 17:57

Ciaooo!!! :D Ma io ti adoro, questo capitolo è stato come una sorpresa per me perchè avevi detto che forse non riuscivi a postarlo cosi presto ed invece, io ti adoro, hai capito che ti adoro sia a te che ai tuoi meravigliosi e dico meravigliosi capitoli <3 Questa volta tu e la parola "presto" siete andate perfettamente d'accordo, ne sono molto felice =) Quando tu nello scorso capitolo hai risposto alla mia recensione scrivendo che le ami io mi sono commossa *___* perchè credevo che non ti piacessero e mi rispondevi solo perchè era tuo dovere invece ora ho scoperto che le ami e sono molto contenta :)
Comunque ora parliamo del capitolo devo dire che è davvero , davvero bellissimo *----*

" Ormai era tardi e non avrebbe fatto in tempo, quella era la sua motivazione ma lei sapeva che sotto c'era anche qualcos'altro."

Certo che c'era qualcos'altro lei secondo me moriva dalla voglia di rivedere Louis ;) Infatti lei andò a casa dei ragazzi che secondo me non era affatto una cosa assolutamente assurda U.U

“Eleanor, lei è Maria, una vecchia amica.”

Mi sa mi sa che Eleanor non sa che Maria un tempo era la ragazza di Tommo, ma pure lui non poteva presentarla meglio ,ci sono rimasta  un po male non mi aspettavo che la presentava così.
E si Eleanor ha fatto ingelosire molto Maria, ma come ha fatto lei Louis è andato avanti e spero che con il tempo che passeranno insieme il loro amore riaffiori così da poratrali di nuovo a mettersi insieme.
Poverima Maria che si è messa a piangere, meno male c'era Harry che l'ha consolata =( E poi quella macchina fotografica quanti ricordi che c'erano dentro, se Maria voleva dimenticarli come faceva a portarla con se le avrebbe fatto male.
Ora vado, aspetto con ansia la tua risposta e pure il prossimo capitolo non vedo l'ora, allora un grosso bacio e alla prossima =) Ciaoo

-Laura

02/08/12, ore 21:20

asdfghjklò CHE CAPITOLO CAVOLO!
Woow! Ha dato buca a Brian, ne sono contenta! Sarà anche un ragazzo molto dolce ma loro sono loro! Sono i Suoi amici.
Spero che tornerà tutto come prima :') E che Eleanor scompaia (#muchlove)! ^^
Ma quanto è dolce Harryy!:3 Io amo quel ragazzo, altro che stronzo e donnaiolo ùù Lui è un ragazzo dolcissimo!**
Il capitolo più lungo? Fossero tutti così, è veramente bellissimo, COMPLIMENTI!
Alla prossimaaa!:*

02/08/12, ore 18:54

piace molto anche a me questo capitolo e hai fatto bene a scrivere la serata in un solo capitolo.
sono rimasta male quando ho letto di Louis con Eleanor ma dopo tutto come ha fatto Maria, anche lui è andato avanti anche se concordo con Harry perchè Louis e Maria si amano ancora altrimenti non spiega la gelosia di Maria.
non vedo l'ora di leggere in nuovo capitolo che spero arriverà presto :D
kiss Mary <3

24/07/12, ore 10:54

capitolo davvero bello :) e sono contenta che sono tornati i 1D e sono anche contenta che hanno colto con calore Maria *-*
sono rimasta solo un pò male per la reazione di Louis (anche se la sua reazione è da capire).
comunque non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo che spero arriverà molto presto!
kiss, Mary!!

22/07/12, ore 14:25

Ciaoo!! Ma io vedo giusto o vedo quadrato? Non mi sembra vero che tu abbia aggiornato,tu non sai quanto io ho desidereto di leggere questo benedetto capitolo e finalmente è arrivato il momento,ha molto tempo che non ti fai sentire bella!Quando ho aperto il sito e sono andata alla mia pagina e ho visto che avevi postato il capitolo non mi sembrava vero per che anche questa volta sei sparita per un pò forse da qui ho capito che tu e la parola presto come si dice al mio paese "non fate pane" cioè  non andate completamente d'accordo =) ed io mi sto cominciando a rassegnare -.-
Comunque parliamo del capitolo: e io lo sapevo avevo già questo presentimento che quando Maria arrivava al centro commerciale doveva succedere qualcosa di non molto buono e ho indovinato..
Ecco infatti è stato un colpo per lei sapere che dopo tanto tempo li avrebbe rivisti anzi forse è meglio dire lo avrebbe rivisto anzi no avrebbe rivisto due persone che avrebbero fatto riaffiorare dei momenti passati che lei non avrebbe voluto ricordare (maria quanti avrebbe :D)
Forse però mi ero sbagliata ripensandocci forse è stato un bene che Maria ha rivisto i 1D forse perchè loro sono un collegamento alla vita che aveva condoto qualche anno prima pure se lei non voleva in contrarli secondo me è stato un bene , può essere che rispiccherà l'amore nei confronti di Louis..=) uffa però lei ora ha un ragazzo("il ragazzo misterioso" XD) Comunque non ho la minima idea di ciò che farà Maria nel prossimo capitolo cioè non so se andrà a trovare i ragazzi oppure uscirà con Brian perchè in queste due opzioni ci sono sia i pro che i contro..
Ora ti saluto allora non ti dirò aggiorna presto perchè come hai detto tu non lo potrai fare ma comunque lo spero comunque..
CIaoo Ciaoo allora alla prossima ciaooo =)

P.s. Quasi dimenticavo questo capitolo è a dir poco stupendo, mi è piaciuto moltissimo perchèsono rientrati in scena gli One Direction pure se all'inizio ero un pò contraria del lora arrivo ora -.- cmq è davvero stupendo

22/07/12, ore 11:25

questo capitolo è bellissimo
allora sono curiosa di vedere gli 1D fra 3 anni!
kissà cosa deciderà maria....ci andrà oppure no?? se si si comporterà come un tempo??
ti prego continua presto baci Cami

22/07/12, ore 02:32

BOOM, colpo di scena. prima o poi doveva pure accadere uu
tutto grazie a niall, che carino lui ** sono stati tutti amichevoli tranne quegli asociali disadattati sociali (ma lol) di zayn e louis, pft uu
vabbè glie lo concedo visto quello che è successo in passato ..
eeh cosa farà maria adesso? cc non metterci un'era geologica per aggiornare di nuovo, l'ispirazione e la voglia di scrivere te la faccio venire io a calci altrimenti eè

a presto, muchlove **

22/07/12, ore 01:30

O mamma santa!
Questo capitolo è stupendo già per sé, poi LORO che tornano UOMINI. Nooo, non riesco a immaginarmeli tanto cresciuti! D:
AHAHAHAHAH *-*
E' bellissimo e tu scrivi sempre meglio, cioè cavolo!
Adoro questa FF cavolo, tanto quanto ho amato l'altra!**
Sisisi, semplicemente fantastica!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sarò qui in attesa e nel frattempo aggiorno la mia ahahahah
Un bacione alla prossima ;D

20/07/12, ore 15:07

ok la storia mi piace molto!
secondo me centrano gli 1D! mi piace il fatto che Maria si sia fatta avanti con Brian!
ti prego continua presto!
baci Cami<3