The Secret Fairy Folk
di luna_09

21/06/12, ore 14:01

L'avventura si fa sempre più emozionante, non vedo l'ora di leggere l'incontro con le sirene! Inoltre i tre protagonisti mi stanno sempre più simpatici, spero che nel corso del viaggio se ne aggiungeranno altri e che anche Stella trovi il suo vero amore...continua così, complimentissimi!!
Bacioni
Maria

20/05/12, ore 10:44

Ciao! Scusa davvero per il ritardo, ma con la fine della scuola che si avvicina sono sommersa di lavoro!
Comunque eccomi qui....questo capitolo è fantastico! Davvero meraviglioso, ti mette addosso un'enorme curiosità di scoprire cosa succederà quando le nostre due eroine incontreranno la sirena e se riusciranno a, per così dire, "domarla"...e il povero Jim mi pare che dovrà fare da esca, vero? Come reagirà scoprendo che la sua Liz è una creatura magica? Ti prego, aggiorna, non vedo l'ora di leggere! E la battuta di Stella "Io sì invece" dopo che Liz ha affermato che non mangerà mai un povero pollo mi ha fatta ridere, la tua storia mette proprio di buonumore :)
Bravissima, quindi, ci si vede al prossimo aggiornamento, baci

05/05/12, ore 10:34

Questo capitolo è il mio preferito :)
Il colloquio con la ninfa dei boschi è interessante e divertente, finalmente Stella e Liz si stanno mettendo alla prova e stanno usando i loro poteri, voglio proprio vedere cosa succederà, e qual è la catastrofe che (credo!) sta per abbattersi su di loro...
Brava!

26/04/12, ore 21:03

Bene, il mistero si infittisce! Quale sarà questa profezia? Stella e Daniel sono entrambi simpatici, specialmente la prima, ci voleva un'accoppiata strega-fata! A questo punto mi aspetto che alle due capitino un sacco di avventure :)
Aggiorna prestissimo!

24/04/12, ore 21:20

Aha! Lo sapevo che tra Jim e Liz sarebbe nato qualcosa! Bene bene, la cosa si fa interessante...la mia unica domanda è, cosa staranno facendo le fate mentre la nostra protagonista si gode la sua nuova vita? La staranno cercando? Sarà successo qualcosa?
Capitolo divertente, i miei complimenti, solo spero che Jim acquisti sempre più carattere nel corso della storia, per adesso non è alla pari con la sua fidanzata, secondo me, ma forse dipende dal fatto che devi ancora indagarlo a fondo :)
Baci, Elly

21/04/12, ore 19:13

Carino, molto carino ^^
Liz è stata proprio fortunata ad incontrare Jim e suo padre, spero davvero che tra lei e il ragazzo nasca qualcosa! Ed è proprio comodo crearsi i vestiti dal nulla...l'avessi io una tale fortuna :)
Complimenti ancora, al prossimo capitolo, baci

18/04/12, ore 21:25

Malgrado la stanchezza, non ho resistito e ho letto il capitolo. Davvero carino e piacevole! Povera Liz, non me l'aspettavo che il suo amato Johnatan le avrebbe preferito un'oca senza cervello..spero davvero che nel mondo degli umani viva splendide avventure e incontri il suo vero amore, da brava romanticona quale sono XD e dato che anche Coraline è molto simpatica, anche se si sceglie le amiche sbagliate, mi auguro che seguirà la sorella nel suo folle viaggio.
Complimenti!
Baci,

13/04/12, ore 14:54

E' davvero ben scritta questa storia :)
Divertente, scorrevole e molto fantasiosa! Già adoro Liz, davvero simpatica e dinamica, finalmente una bionda scalmanata! L'idea delle gemelle mi ha ricordano Fairy Oak, che ho amato moltissimo, spero che aggiornerai presto!
Baci <3 <3

03/04/12, ore 20:57

mi piaceeeeeeeeeeeee *--* scusa ma solo questo la mia testa riesce a concepire!! mi piace troppo il capitolo!!*--*