Il futuro del mio passato
di CowgirlSara

27/08/13, ore 21:03

Che bella! Mi è piaciuta davvero tanto ^_^ Ce lo vedo il vecchio Spock a fare questi pensieri in quel breve lasso di tempo prima di dire il nome di Jim.
L'ultima frase è davvero, davvero, bella.
Tanti complimenti.
Un Kiss
Bombay

03/06/12, ore 12:01

Tra tutte le fanfic su Star Trek, chissa perchè, mi ha attirato proprio questa :) Mi è piaciuta davvero molto, il modo in cui descrivi ciò che prova Spock all'incontro con il suo vecchio amico è davvero molto bello!!! Complimenti!!!!

14/05/12, ore 21:46

Ciao, è la prima storia che leggo in questo fandom. Finalmente mi sono decisa a leggere qualcosa su Star Trek e la prima storia che ho visto era la tua!!
Ti dico subito che mi è piaciuta tantissimo!!! Davvero bellissima, ho in mente quella scena del film alla perfezione e il modo in cui l'hai descritta l'ha resa ancora più stupenda.
Ho adorato quando ha pensato che "il mio vecchio cuore possa battere ancora" mi ha davvero trasmesso tante emozioni.
Davvero complimenti!

Koa

15/04/12, ore 10:58

Vecchio romantico Spock. Penso che quel pezzo del film sia stato un colpo al cuore per un sacco di fan mettendolo in collegamento con la TOS in maniera tanto struggente: il modo in cui TOS!Spock guarda XI!Kirk racchiude veramente tutti i ricordi di quegli anni insieme e poi separati.
E lo hai reso veramente molto bene.
Il mio giudizio ha veramente poco valore per i puristi, troppe poche puntate viste, ma da fan un po' all'acqua di rose l'ho apprezzata molto, sicuramente perfetta per i personaggi del film e altrettanto adatta a quello che ho sempre visto nel loro rapporto nella serie.