Voglia di vincere
di Ysi_Rikku_Chan91

06/01/07, ore 23:22

beh che dire....grazie!...ho davanti mezzo campionato cm opposto titolare...purtroppo o per fortuna č il ruolo su cui il mio allenatore conta di pių..l'ultima partita mi ha fatto entrare negli ultimi punti dell'ultimo set e non ho fatto 1 gran figura...eppure mi ha messo titolare dalla prossima partita...speriamo che aver letto questa ff mi dai 1 po di forza in piu! baci kagom14

Silver Princess
02/11/06, ore 13:00

Ciao, ho giocato a pallavolo per quattro anni e so bene quanto sia importante la suggestione... forse č stato proprio questo il mio errore, dopo alcuni spiacevoli episodi non riuscivo pių ad avere fiducia in me stessa, e cosė ho deciso di lasciarla definitivamente... Forse ho davvero fatto un errore a mollarla, non so... la pallavolo comunque mi ha lasciato dei bellissimi ricordi e leggendo la tua storia mi sono riaffiorati in mente. Descrivi benissimo tutti i pensieri dei giocatori durante una partita. A vederla dal pubblico sembra una cosa talmente automatica, che spesso viene difficile pensare che invece, in quegli stessi momenti, i giocatori condividono speranze, ansie, paure e... voglia di vincere!! Bellissima one-shot, Ysi!! Quasi quasi mi hai fatto tornare la voglia di giocare ancora!! ^_^