Tutto sulla Johnlock
di PollyFTSissi

15/07/14, ore 18:17

Carino il modo di descrivere, tipo messaggio, mi è piaciuto un sacco come cosa e........
Aiuto tutto questo è così.......johnlock sto piangendo ;^; mi sono immaginata tutto nella mia testa e cavolo vorrei vedere questa scena realmente<\\\3 mi hai strappato un sorriso.

02/05/12, ore 19:29

AHAHAh ma è fantastica! AHAHAH Alla fine ero piegata sul Pc! ''Scommetterei anche di meno'' in effetti ci scommetterei anch'io <3

05/04/12, ore 22:10

ahahah oh mio dio è troppo divertente!! non mi stupirei se il regalo di Sherlock (mmm quanto invidio John!) e la cioccolata di John diventassero un'unica cosa hihihi p.s.mai una volta che capitasse un bel preofessore figo,giovane e etero!;)

04/04/12, ore 13:29

LOL - troppo divertente! Non me l'aspettavo! (Nemmeno John - "tempo dieci minuti e sono da te". M'immagino la faccia).
... Se per caso, ne trovassi altre - di Natale, Capodanno, quello che ti pare - non farti nessuno scrupolo a pubblicarle in ritardo. XD

04/04/12, ore 08:28

Non hai idea di quanto abbia gradito *ç*
Immagino che abbia più che gradito anche John una volta a casa *p* (non è che potresti scrivere una shot su come finisca questo loro S. Valentino? *q*) Quando vuole Sherlock sa farsi venire delle idee davvero interessanti, che allietano John e noi ^O^ Seconto me riuscirebbe a digitare sulla tastiera del cellulare anche con le dita dei piedi ^^ Aspetto con ansia le altre shot - ho già l'acquolina in bocca *____*
Saoooooooooo
Tai ^__^

04/04/12, ore 07:56

Carina, veramente! Non me l'aspettavo proprio il dettaglio delle manette!!
Che peperino questo Sherlock!! Chissà quali altre idee strane preparerà
per il suo John?

03/04/12, ore 23:14

davvero fantastica inoltre anche sipatina e divertente! Mi immagino quando jhon ha letto il messaggio tipo Vaffanculo ai fiori e al cioccolato, sherlock arrivo!
Poi come farsi scappare uno cisì se poi è anche incatenato al letto?
E l'ultima frase mi ha fatto davvero scoppiare a ridere

03/04/12, ore 22:40

Sherlock ammanettato? voglio il seguito! XD absolutely fantastic! pucciosi loro due **torna a delirare**

03/04/12, ore 22:06

Mi piace l'utilizzo dello stile Botta e Risposta via SMS di John e Sherlock.
Originale e divertente!
Aspetto il prossimo capitolo,fa sempre piacere vedere nuova gente su questo fandom.
Un bacio
Sevvina

03/04/12, ore 21:49

Ahahahahaha! Oddio, bellissima! che bella scena, divertente e leggibile, brava XDDD continua che voglio leggere le altre ff, sono molto curiosa!
xoxo
bbbgster

03/04/12, ore 20:09

concordo con il tuo amico! xD davvero, molto simpatica; aspetto le altre! complimenti ;D