Azzurro come i nostri cieli.
di saphira79

17/04/12, ore 16:40

Sono passata a leggere una tua storia ed ho trovato questo prologo!
Passerò sicuro a leggere il resto della storia... mi hai incuriosito parecchio!
;)
alla prossima!

16/04/12, ore 21:36

Doh, capitolo quanto mai interessante cavoli XD
Continua così mi raccomando!

16/04/12, ore 16:33

Imaginami con la bocca spalancata per lo stupore. Wow, mi sa che ne vedremo delle belle...e magari scopriremo anche che il nostro Don Giovanni si è preso una bella cotta per Maya!

15/04/12, ore 09:41

Questo capitolo non aggiunge nulla di nuovo a quanto già sapevamo ma si capisce che è un capitolo di raccordo con gli altri, ben più succosi, che lo seguiranno. Si sa, una storia ha bisogno anche di questo quindi niente da criticare. Unico piccolo appunto, hai scritto: "Nemmeno Hermione non fu pienamente convinta..." , è una doppia negazione, avresti dovuto scrivere "Nemmeno Hermione fu pienamente convinta...". Che dirti, attendo impaziente il seguito....e naturalmente bandierina verde, senza discussioni!

13/04/12, ore 20:33

La storia mi piace moltissimo!
Questo capitolo è molto dolce in particolare, mi piace come scrivi e come rendi le persone, brava!

13/04/12, ore 14:18

E no, adesso tu non mi lasci così ----> O.O
Devi dirmi che fanno quelle tizie perchè non mi piacciono per niente -.-
Capitolo tenerissimo... Bheè, forse tenero no xD
Aspetto CON TANTA ANSIA il prossimo capitolo..
AllStars

13/04/12, ore 09:37

Protesto! Questo è un capitolo stuzzica curiosità! E adesso chi ci arriva a domani mattina!....non è che quelle stronze se la prendono con Maya, vero?

12/04/12, ore 11:20

Fantastico capitolo...certo che Maya poteva evitare di arrabbiarsi con il povero Peter che per una volta è stato gentile. Se prima m'incuriosiva solo il personaggio di Maya, adesso anche Peter sembra avere più qualità di quelle che dimostra di solito. La mia curiosità va a mille, Peter è furbo, quanto ci metterà a capire che l'oggetto dell'amore di Maya è Harry?...La storia promette bene! Non vedo l'ora che sforni il prossimo capitolo!

11/04/12, ore 21:25

Wiiii, il nuovo capitolo!!
Che bello.. E ma adesso mi dici se Maya si mette con Peter o con Harry o.O
Un'altra cosa.. come hai fatto ad avere 20 recensioni in 8 capitoli? Sei un genio -.-
Aspetto il prossimo capitolo, tanto tu aggiorni sempre presto :)

11/04/12, ore 14:55

Dimmi una cosa ma li vuoi fare mettere insieme questi due. Comunque bella, davvero, continua così. <3

11/04/12, ore 14:37

Un Peter sensibile, non l'avrei mai detto!...anche se come tutti i ragazzi va molto fiero dei propri rutti....questi maschi! Allora a domani con un nuovo capitolo, non vedo l'ora!

11/04/12, ore 11:16

Ehilà! Eccomi qui, anche se con uno spaventoso ritardo XD Allora, devo dire che è davvero un ottimo punto di partenza, sembra incredibile che sia solo la tua prima fan fiction! È molto elaborata e, di sicuro, ben scritta. Con i personaggi nuovi il rischio è sempre quello di incappare in una nuova Mary Sue, ma mi sembra  che tu stia gestendo molto bene il carattere della ragazza e l'equilibrio tra nuovi e vecchi personaggi. Inoltre, credo sia ottimo quel senso di sospensione che lasci alla fine dei capitoli, invoglia la lettura ed è piazzato bene. In particolare, ho molto apprezzato il prologo, davvero un'ottima scelta far iniziare tutto in quel modo!
Complimenti e in bocca al basilisco per i capitoli futuri!
Un bacio,
GeorgeBlack

11/04/12, ore 09:51

E brava, stuzzichi la curiosità di noi poveri lettori, ci dai briciole di notizie lasciando insoddisfatta la nostra fame di conoscenza! Posso solo dirti che non vedo l'ora di leggere il resto! Quando aggiornerai?

11/04/12, ore 09:45

Guiai in vista! Secondo me il cappello parlante ha sbagliato durante lo smistamento...Peter doveva andare a Serpeverde!

11/04/12, ore 09:42

Zaffiria?...ecco, e ora chi ce la fa a staccarsi dalla storia prima di sapere chi è? Bel capitolo...però Harry poteva essere più riconoscente!...stupido orgoglio maschile!