Sangue di Caramello
di LaMicheCoria

30/05/12, ore 16:50

Che bella fanfic, ti assicuro, per niente orribile!
Già amo il titolo, "Sangue di Caramello": lo trovo perfetto <3
Per essere il tuo primo lavoro su Black Butler allora significa che sei davvero brava eh! La saga del Noah's Ark Circus, insieme a quella di Jack lo Squartatore, è la mia preferita <3 Inoltre Doll, insieme a Dagger e Joker, è il personaggio che più mi ha colpito nella saga, quindi la tua fanfic va sicuramente tra le preferite!
Il riferimento al sorriso (Smile) è qualcosa di fantastico <3
"Non sarebbe dovuta andare così. Non so come sarebbe continuata, ma so come sarebbe dovuta finire.
Non così. Non così. Joker voleva che finisse in modo diverso. Tutti avremmo voluto che finisse in modo diverso.
Nessuno voleva che finisse.
Se avessi potuto scegliere, non sarei stata da sola. Non mi piace, non mi piace stare sola.
Sarebbe bello se ci fossimo tutti, qui, adesso, insieme. Col sorriso, vero. Non una menzogna, non una bugia infiocchettata di nastri e jabot." <-- se questo è qualcosa di orribile allora si può dire che io ami le cose orribili; le frasi finali "Negli occhi, solo i colori del circo. In bocca, solo il sapore del caramello." sono state bellissime <3 Ma la parte che più mi è piaciuta è stata questa --> "Tutti insieme, nel cerchio dorato delle tende, a ridere e a scherzare come nulla fosse accaduto e il futuro fosse una belva da domare, un obiettivo da centrare coi coltelli, un serpente da incantare, un salto nel vuoto ed una mano amica." : stupenda, davvero.
Hai fatto bene ad ambientare la shot durante la morte di Doll, rende tutto ancora più bello e triste - povera Doll, tradita da colui che pensava essere suo amico.
Ancora complimenti,
Cherry :)
p.s.: la tua fanfic è una delle più belle che abbia mai letto.
(Recensione modificata il 30/05/2012 - 04:55 pm)

03/04/12, ore 23:43

Sono rimasta senza parole...è bellissima, davvero commovente. Povera Doll che sperava in un futuro pieno di sorrisi, ma di quelli veri, non falsi, pieni di menzogne. E' fantastico quando cerca ancora di gustare il dolce al caramello mentre questo si mescola al sapore del sangue, accompagnato dalla terra e dai vermi. Mi piace molto anche ciò che pensa riguardo al circo, immagino nei suoi occhi il riflesso dei vari tendaggi colorati di quest'ultimo.
Scrivi davvero benissimo,  mi hai fatta isolare dal mondo per portarmi a vedere la morte della giovane Doll.
Grazie. Davvero una bella fanfiction.