Blood's Moon
di _Daenerys Targaryen93_

03/07/12, ore 16:35

in bocca ad alex xD (?) anche questo capitolo è molto bello, adoro quello che scrivi ! spero che sta ragazza si addolcisca un po ^^ comunque mi ha convinto anche questo e poi alex mi sa tanto di figo... nascerà un amore ?? speriamo ! continua questa storia che mi piace tantissimo ! ciao ;) ti faccio di nuovo i complimenti e buona fortuna per domani !
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 04:39 pm)

02/07/12, ore 23:29

Evviva un altro capitolo, caspita che velocità.
Carl è proprio un bastardone, meriterebbe una bella lezioncina.
Licantropi che si trasformano anche senza luna, cosa ci sarà mai sotto.
Hai introdotto un nuovo personaggio: questo bel lupacchiotto di nome Alex che, a giudicare da come l'hai descritto e da come Jade abbia mostrato un certo rispetto nei suoi riguardi, devi avere in mente grandi progetti per lui.
Spero che le cose tra Jade e Michael si sistemino.
In bocca ad Alex per l'orale di domani, falli secchi questi docenti, una volta per tutte!!!

01/07/12, ore 16:23

Bene, hai aggiornato Bloody Moons, grazie per l'informazione tramite MP.
Spero che la Maturità sia andata bene, così ci potrai deliziare tutta l'estata con le tue storie.
Venendo al capitolo questa protagonista di nome jade mi piace sempre di più: coraggiosa, intraprendente, noncurante delle regole e non si lascia mettere i piedi in testa da quel cerebroleso di Carl (spero che crepi questo tizio).
Mihael da proprio l'aria di essere un capo carismatico e Jade non è certo da meno: sono differenti, ma si vede che sono fratelli.
Il capitolo è stato bello: è passato molto tempo dal primo, ma ne valeva la pena. Complimenti.

01/07/12, ore 11:55

Ma questo capitolo è veramente bello e ben scritto.Poi è misterioso e affascinate e quel sogno ha un significato è ovvio ! forse prevede il futuro (??) mi piace sempre di più questa storia e spero che aggiornerai presto, la metto tra le preferite sedutastante u.u così almeno noto i tuoi aggiornamenti perché le storie che metto tra le seguite e le ricordate me le scordo di controllare ^^'' comunque continua così che è stupendo, poi io adoro le storie sui vampiri e anche se questa jade è aggressiva mi piace.grrrr ^_^ ciao e continua ! ah se posso chiederti un favore potresti leggere la mia nuova fic su a tutto reality intitolata ''la fata dal cuore di ghiaccio'' ? grazie se lo fai e ci sono anche i vampiri in questa eh eh ;D

04/04/12, ore 13:22

Questa fan fiction mi sta ispirando molto, anche se il genere dark non è tra i miei preferiti. Scrivi i dialoghi molto bene e riesci a creare dei bei personaggi e riesci a delinearne molto bene la personalità.
Per finire sei brava anche con le scene d'azione: non vedo l'ora di vederne altre.
La protagonista è veramente fortissima e certamente continuerà a far saltare le cervella altrui.

03/04/12, ore 23:13

Ciao Jade credo che ci siamo incontrate gia' ... Sono decisamente confusa,meglio sorvolare. La storia la continuero' a seguire , infatti andra' nelle seguite (tutti:-Ma no mi dire .__.) Mi piace il tuo modo di scrivere. Posso farti una domanda ? Ma questa ragazza non ti sembra piu' aggressiva di Chuck Norris XD ?!!!! Come sempre mi comporto da cretina con un sorriso da ebete stampato sul volto tipo un hippi che si e' fumato una canna ma sorvoliamo anche questo che e' molto meglio. Ciao