Saint Valentine's Ghost
di abcdefghiloveyou

26/11/12, ore 22:26

E' sahdQDABDXq, anche se è un idea copiata, mi piace tanto, soprattutto come hai scritto! Bravaaaaa :)) baci vale <3
ps. se ti va passa alle mie ff :)
ps.2 se hai idee, non buttarle all'aria. Scrivi veramente bene, ..quindi provaci :)
ps.3 Anche se l'ho letta un pò tardi questa OS, ci tenevo a recensirla!
ps.4 porca carotina >.< quanti "ps." ahhaha :)) Il mio cervello si è fusoo *O*

28/10/12, ore 17:31

Davvero bella, complimenti!
Non sei un'idiota, anzi! Se io mi baso su un film finische che copio alla perfezione il film e cancello tutto. Però questo mi è piaciuto molto :D
Continua così :D

27/10/12, ore 20:07

È bellissimo! Amo questa OS sicuramente la mia preferita tra tutte quelle che ho letto (troppe) i sono commossa leggendo! La adoro <3

25/08/12, ore 18:07

Ho gli occhi a cuoricino!!!! Ff bellissima davvero :)

09/07/12, ore 22:29

Wooow è bellissimo!
Idea fantastica,non c'è niente da dire.
Bello,bello,bello.
Immaginare Harry da angelo,boh mi ha fatto divertire
Ahahahahah hai scritto una storia a dir poco meravigliosa.
Complimenti C:

05/07/12, ore 18:49

Sei una cosa incredibile, questa OS mi ha catturato come nessun'altra. È..è...è qualcosa di magnifico, un bacio.

22/06/12, ore 23:36

Questa one shot è MERAVIGLIOSA! *--*
Giuro, non ho parole per descriverla! *O* A parte l'idea geniale e originalissima di cui tratta, ma poi il povero Harry, che è costretto in una sorte di purgatorio e cerca di aiutare Louis, mi fa morire dal ridere, come anche il modo in cui hai descritto le situazioni, giuro, sono crepata! AAHAHAHAH E poi il finale dolcissimo, tenerissimo, cucciolosissimo! *________________*
E inoltre il tuo modo di scrivere è sublime, descrivi tutto alla perfezione, curi ogni minimo dettaglio, fantastico, sul serio! *w*
In genere è difficile che una one shot mi colpisca e la aggiunga nei preferiti, ma questa merita sul serio!
Complimenti! :3
Lots of Love,
Ila.xx
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 11:38 pm)

16/04/12, ore 23:15

Complimenti,oltre qualche errore di battitura,ogni cosa è ben scritta,molto carine le parti comiche di Louis con Harry,e con il bambino! :)

07/04/12, ore 11:59

No ma lo sai che mi hai fatto piangere? *w*
Questa OneShot mi piace un casino. Troppo. Ci sono stata un'ora per leggerla ma ne è valsa la pena :33 Decisamente.
Il piccolo Louis è così tenero *wwww* ma anche il grande eh!
E Harry che mi ha fatta morire dal ridere ahahahahahahha :'D
Porca miseria sono rimasta tipo shoccata D: Adesso me la vado a rileggere perchè mi piace troppo awww
L'ho messa nelle preferite perchè mi piace troppo. L'ho già detto che mi piace troppo? Mi sa di no, beh mi piace troppo hahahahahhahhahahah NO.
Bene vado a fare compagnia al fantasma di Harry :3
*Mary

05/04/12, ore 17:38

Questa storia è stupenda! Adesso mi guardo il film, non l'ho mai visto, e devo dire che mi ispira, anche se tu hai riadattato un po' le cose (credo) per la storia.
Se brava, mi piace come scrivi! Se fai alre storia dimmelo, che me le leggo :')
Un bacione! (:

04/04/12, ore 19:15

Bellissima davvero!
Complimenti scrivi bene e la storia mi è piaciuta molto!*-*
Complimenti!;)

04/04/12, ore 19:01

Non ho mai visto il film da cui hai preso spunto, ma posso dirti che somiglia un casino a un film di Natale, "Christmas Carol" che personalmente adoro (anche se lì, il protagonista vive i Natali presenti passati e futuri) e ammetto che pensavo tu avessi preso spunto da quello.
Comunque mi è piaciuta tantissimo, Harry versione spiritello rompi palle è uno spasso. E vogliamo parlare di Louis coglione cronico che poi si ritrova a capire tutti i suoi errori? E poi adoro il piccolo Louis (il figlio per intenderci) è troppo cuccioloso (?) comunque davvero molto brava, mi è piaciuta tanto e la rileggerò volentieri.
Complimenti vivissimi!

04/04/12, ore 14:58

Ho letto questa os oggi, dal mio iPhone hahaha
ti giuro che la trovo veramente originale e descritta bene (:
brava, a presto
Angelle xx

04/04/12, ore 12:24

Che figata stramegagalattica *o*
No vabbuò, che modo orribile di iniziare una recensione D:
Ci riprovo u.u

Waaa trfjeforewkjdwqe*---*
Sono negata, niente da dire -.-

Comunque, questa shot è davvero molto bella,
non è una delle solite e squallide che ci sono in giro.
E' divertente, è hot (?), è romantica, insomma trfhedsfde u.u
Complimentoni, davvero :D
Mi dileguo,