Sangue & Follia
di Cecile_du_Mars

06/06/12, ore 23:10

Stupendo ! Uno stile narrativo davvero accattivante e che colpisce, sopatutto per aver portato il colpo di scena alle ultime righe. SOlo una cosa : ma lo hai preso da fatti di cronaca ? esiste veramente quella confraternita? mette i brividi ma è bellissima!.

04/04/12, ore 21:14

Ciao, ho letto la tua storia, e credo di capire che sei alle prime armi (come d'altronde molti su efp). La storia ha una trama abbastanza delineata, tra l'altro descrivi abbastanza bene gli atti, anche se non ti soffermi molto sulla violenza, piuttosto ne parli come se fosse un referto medico, ma la grammatica è piuttosto scorretta: usi troppe virgole, ci sono diversi errori di battitura ed ortografici (come <i>goccie</i> per esempio), e alcune ripetizioni e ridondanze (come ad esempio <i>con l'altra mano libera</i>: sembra quasi che ne abbia più di due).

Inoltre mi permetto di farti osservare che editare una storia così, in due colori diversi, non è una buona idea: rende la lettura difficile e confusionaria, almeno per me.

Fossi in te riguarderei con più attenzione la storia, prima di pubblicare, in modo da eliminare questi errori.