Operazione Mago Merlino
di ReaderNotViewer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/03/22, ore 16:47

Ma cosa ho appena letto, uahahahahha, adoro tantissimo! Non ho idea di quale sia l'ambientazione né di cosa abbia portato Voldemort e seguaci a trovarsi davanti a dei soldati muniti di carro armato ma direi che è una soluzione molto poetica quella di far salvare il mondo niente popò di meno che a dei normalissimi babbani uaahahah! Sinceramente l'ho sempre pensato che con un po' di attenzione, cogliendo i mangiamorte di soppiatto, li si sarebbe tranquillamente potuti far fuori con le nostre armi ma nessuno, tranne evidentemente tua figlia, ci ha mai pensato, uahahaha! Complimenti per aver reso poi questa chicca di comicità in appena cento parole! Un'impresa non da poco **

Grazie di cuore per le risate!

Leila

06/12/17, ore 20:12

Geniale, semplicemente geniale!
Ho riso tantissimo, grazie davvero, scritta in modo semplice e conciso, breve come una delle migliori barzellette, risponde alla domanda che molti di noi si sono posti molto spesso: "Contro i Mangiamorte i metodi di guerra babbani avrebbero funzionato?"

26/03/13, ore 11:08

incredibile xD. Ho le lacrime agli occhi dalle risate! Terroristi! hahahhahahahhahah! Un applauso a tua figlia che ormai non avrà più undici anni e che quindi è una babbana come noi. Ma tanto con i carroarmati non c' è da avere paura li battiamo in qualsiasi momento i Mangiamorte!

22/12/12, ore 23:14

è splendida. non ho parole per dirti quanto sei brava a scrivere, direi che far divertire così tanto il lettore con un testo così breve non è da tutti.

07/05/11, ore 12:58

Oh, accipicchia! Sto ridendo come una cretina!
Ma è un'idea geniale, assolutamente!
Già il titolo ci preannuncia una lettura di incommensurabile comicità!
Avada che cosa, imperitura, cruccio, cruciverba... sei un genio!
Posso inserirla tra i miei preferiti, vero?
Alla fin fine, i maghi come possono competere con i nostri mitra e carri armati, con le loro semplici spadine di legno?
Grandiosa, davvero! Complimentissimi, è la migliore drabble comica (è una drabble mi sembra) che abbia mai letto, bravissima! Kiss : )

04/05/11, ore 21:50

Sto ancora ridendo, sul serio!
E' una cosa geniale questa fanfiction. Poooveri i cattivi della storia, non hanno proprio speranze di sopravvivere e scampare alla morte che loro stessi hanno inflitto molte volte.
E' strano leggere di questa sorta di capovolgimento della realtà del mondo di Harry Potter: i cattivi che diventano vittime e non carnefici, nell'impossibilità di reagire e combattere con queste spadine di legno!
Lo ripeto, è geniale. Complimenti.
Legar

29/11/09, ore 12:30

Temo di essere un tantino in ritardo, vero? Solo che ho scoperto ora questo piccolo gioiello di comicità. Mi stavo facendo un giretto fra le storie scelte e destino volle ch'io la beccassi. Menomale! Mi sarei persa i 5 minuti buoni di risate che mi hanno sconquassato subito dopo la lettura =) Di storie in 100 parole esatte ne ho scritte, ma è possibile che questa sia più esilarante di tutte le mie messe assieme? Complimentoni! Vado a dare una sbirciatina al tuo account in cerca di altre delizie ;)

17/03/09, ore 20:17

Capito per caso, di nuovo, su questo account, dove ho già avevo avuto il piacere di leggere l'unica ff sui Blues Brothers che abbia mai visto in tutta la mia vita - sempiterna gloria a te! - e dove ho appena avuto il piacere di leggere questa drabble spassosa.
Come potrei farti capire quanto mi hai divertito?
Forse con qualcosa di onomatopeico? Tipo: HA HA HA?
No, dico, era una risata grassa, la mia.
E allora come? Beh non importa.
Saluti pure a tua figlia, visto che ha ti ha ispirata.

09/02/09, ore 19:21

Decisamente carina,realistica,risponde all'inquietante interrogativo 'forse non bastava una pistola?'. Benchè io sia più che convinta che se Voldemort si fosse degnato di dedicarsi allo studio delle armi babbane o avesse semplicemente deciso di fare fuori sua Maestà non avrebbe avuto questi problemi ciò non toglie che la considerò una splendida drabble,complimenti ;-)

27/12/07, ore 19:08

Beh, sicuramente se lo meriterebbero, i Mangiamorte! XD Essere sconfitti da degli esseri inferiori quali i Babbani, e in questo modo, poi! XDDDD
E' questa la tipologia di drabble che preferisco! XD

16/12/07, ore 16:52

STUPENDA!!! sostengo assolutamente questo finale...grandi babbani :P

Pandina
07/10/07, ore 22:39

Sempre pensato ad una cosa del genere! ^o^ alla faccia dei babani, ecceccacchio! XD

11/09/07, ore 19:59

Che forte!!! E' forse la fic più originale che abbia mai letto!!!Bellissima!

11/09/07, ore 15:42

Della serie... alla faccia dei babbani!! Bellissima! Tua figlia ha un merito grandissimo, scherzi? è bellissima! Mi ha fatto ridere, anche perchè sarebbe stato divertente vederla, come scena! Complimenti!

15/05/07, ore 15:21

Geniale. Non una parola di più, non una di meno. Geniale...!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]