Operazione Mago Merlino
di ReaderNotViewer

L_Fy
14/05/07, ore 11:02

Che lacna, no aver recensito questa... la trovo adorabile, di una semplicità e di una ironia disarmanti. Bravissime entrambe, non vedo l'ora di potervi imitare (con la mia pulce, Asia!)

30/04/07, ore 15:59

Mi sono ritrovata quasi per caso sul tuo account e ho dato una lettura a questa drabble per curiosità. Devo fare i complimenti sia alla madre che alla figlia, veramente! Trovo sia veramente esilarante. Nella sua semplicità mostra una logica schiacciante. E' la dura legge della guerra, questa! Ehehe! Le parole dei soldati sono assolutamente divertenti! Una storia carinissima!

29/03/07, ore 12:54

Assolutamente spettacolare! Abbiamo avuto un'idea simile ma devo ammettere che la tua interpretazione è geniale. Oltre ogni previsione, davvero!

06/02/07, ore 17:40

Oddio, Reader, mi ero persa questa perla di genialità! Ho visto l'aggiormento ai tuoi Versetti Vampirici e sono andata a dare un'occhiata al tuo account.
Ahimè, non mi ero accorta prima di questa Drabble assolutamente magnifica. Divertentissima, nella sua logica schiacciante e vagamente sadica.
Complimenti a tua figlia per averti dato l'incipit, e a te per aver messo giù queste cento parole grandiose una dietro l'altra. La scelta delle parole dei soldati è assolutamente perfetta -"Imperituri? Direi di no" mi ha fatto morire quasi sul colpo, giuro.
Tutti i miei complimenti per la tua meravigliosa ironia. Auguri alla tua bambina, perchè cresca sempre così intelligente.
Un bacio, Rowina.

Ailwing
31/01/07, ore 21:38

Lascia veramente senza parole! Complimenti!

31/01/07, ore 12:24

Crudele e imperitura... seriamente geniale. Una sana sghignazzata a metà mattina. Complimenti ^_^

16/01/07, ore 00:55

Non ho ancora ben capito le drabble... però cominciano a piacermi! Questa infatti è un vero spasso...bravo!

09/01/07, ore 19:49

Esilarante.
Ma c'è qualcosa che non ti riesce?

Lupin e Raptor
17/12/06, ore 20:42

Ahahhaha! Davvero originale! Ci è piaciuta un sacco! XD Se vi va, leggete la nostra! by Lupin e Raptor

elyxyz
13/11/06, ore 17:17

Davvero divertente!

PazzaWendy
30/10/06, ore 21:47

Muahahah...Carinissima! Povero Voldy...XD

30/10/06, ore 17:55

muhahaah che fine indegna per il signore oscuro!^^ geniale!

30/10/06, ore 14:33

Ahahahah divertentissima, sul serio! xD Complimenti sia alla figlia e alla mamma! Bellissima idea **

30/10/06, ore 13:44

Complimenti davvero! Molto simpatica e divertente... fantastica! XDD