Il sapore del peccato
di sara felton

22/04/12, ore 16:38

Effettivamente ho sempre immaginato che nel Dormitorio Serpeverde se la spassassero tutti alla grande xD
Tornando seri, spero che Draco non ci caschi, sarebbe un peccato complicare ulteriormente le cose!
Va beh, sono curiosissima, questo capitolo mi ha lasciato in sospeso... aggiorna presto! :)

22/04/12, ore 16:16

Non sarà mica così sciocco da partecipare ad un'ammucchiata coi suoi amici? Sarebbe proprio la fine del suo rapporto con Hermione. Già è dura per lei vederlo accanto ad Astoria e non sapere che cosa ha in mente di fare. Non credo la Granger si limiterebbe allo schiantesimo! Io lo eviro direttamente senza passare dal via! Buona domenica. Simona

22/04/12, ore 16:16

Che banda di maniaci! Questo lo considero un capitolo di transizione per fatti più succosi ma ciò non toglie che sia stato proprio un bel capitolo anche se sono stata male per la nostra povera Hermione. Insomma, bandierina verde senza dubbio!!!
Unico appunto: che io ricordi stasera e stanotte si scrivono così, attaccati.

22/04/12, ore 16:11

OMG!!!
Malfoy non ci provare neanche!! Mentre leggevo la voglia di prenderlo a calci saliva sempre di più!!! Ma porca di una miseria c'è Hermione che piange per te... e tu che fai?! Ti passi la nottata con gli amichetti, ma certo , tutto normale! Mentre quella poveretta soffre per te!! Cerca un po' di metterti nei suoi panni: tutto il mondo sa del matrimonio con Astoria e lei è nell'ombra, darebbe abbastanza fastidio come situazione... fai qualcosa per rimediare la situazione! E ciò non significa farti Daphne o Pansy!! Se fossi Hermione ti avrei già preso a botte.... anche io come lei non riuscirei a fidarmi di uno come lui... insomma ha abbastanza precedenti!
Da un lato sono arrabbiata, dall' altro sono triste perchè vorrei che la situazione finisse per il meglio e che fosse Draco a stupire tutti!
Nonostante ciò anche in questo capitolo si nota la tua bravura narrativa e la capacità di sorprendere sempre il lettore *_* Mi aspetto ancora grandi cose, anche se intuisco che la storia sia quasi agli sgoccioli ( temporeggia temporeggia xD Ma per piacere con loro due insieme e senza litigate eh! xD )
Un bacione e spero di leggere presto un nuovo capitolo :)

22/04/12, ore 16:10

Io spero che se draco lo fa hermione scopra tutto e lo lasci così si impara ma se non lo fa e va da hermione è bravissimo spero che posti presto anzi prestissimo baci Cucci93
(Recensione modificata il 22/04/2012 - 04:12 pm)

21/04/12, ore 16:32

"Un tempismo impeccabile Potter" Hahahahaha, oddio muoio! Hahahahaha! Adoro questi tuoi finali *-*
Capitolo molto molto molto bello, come sempre!
Ho amato il discorso tra Narcissa e Draco... avevo le lacrime agli occhi :') Il cuore delle mamme, si sa, è la cosa più dolce del mondo e quello che ci da sempre la forza di andare avanti!
Un altra cosa per cui ti farò una statua e l' affetto miracoloso che si è visto in questo capitolo tra Grifondoro e Serpeverde. E' la prima volta che leggo una cosa simile e ti dirò mi è piaciuta da matti! E' bello vedere gli amici, nonostante rivali, pronti ad aiutare i due innamorati :D (Sono un po' di parte in realtà.... i miei amici mi dicono sempre che possiedo le caratteristiche di entrambe le case, quindi sono molto affezionata a entrambe!)
Ria... hai perso Draco, basta, fattene una dannata ragione! Però Draco che dice di non voler più andare a letto con lei è una comica hahahaha! Hermione... tira fuori gli artigli o le dolci sorelle Greengrass ti porteranno via l' amato!!
Fantastica come sempre <3 Un bacio!

21/04/12, ore 14:39

Wow avvincente, eletrizzante...mi ha tenuta incollata allo schemro. ben scritta ( e ne ho lette centinaia quindi seriamente complimenti), ben sviluppata, le scene intime sono straordinarie nel loro perfetto equilibrio tra il concreto e la caratterizzazione dei personaggi sempre coerenti ed in character. un'ottimo sviluppo dei personaggi  principali e delle loro psicologie interne, non vedo l'ora di leggere il seguito.

21/04/12, ore 10:59

Questo capitolo l' ho trovato divertentissimo! Hahahahaha :D
Partiamo da... Astoria! Da bimbetta saltellante.... a panterona sexy coi completini "vedo non vedo" hahahaha! Come dice Draco "Ho creato un mostro!" hahaha :)
Secondo me prima o poi Hermione la mena sul serio e fa bene!!
Draco poi non ne parliamo! Da sex symbol con il motto "chiunque lo voglia l'avrà" ora va in bianco! E ci andrà ancora perchè dovrà implorare Hermione prima di rivederla nuda! Tanto vale consolarsi con Daphne, perchè pure Ria ci ha rinunciato!
Poi a Blaise e Nott va l' epic win di questo capitolo! Hahahaha :D Malfoy c'ha guadagnato 1000 galeoni però! Loro si che sanno come infonergli autostima! Specia quando si tratta di ragazze!!!
Questo capitolo è fantastico, lo definirei "il capitolo degli alter ego" visto che ogni personaggio ha cambiato totalmente caratteristiche, diventando addirittura l' opposto di quello che è!
Spero vivamente che Hermione tiri fuori le palle e ammazzi tutti, soprattutto Draco e Ria!
Come al solito sei riuscita a stupirmi, ti adoro! *-*
Un bacio!

20/04/12, ore 22:27

Secondo me Draco non resiste.. scommetto anch'io contro di lui!
Infatti nelle ultime righe non mi ha deluso, quasi ci provava con Daphne..
La serpe perde le squame, ma non il vizio!!!!!
Sono curiosa di sapere come andrà a finire... hihihihihi
bacio e buona notte :)

20/04/12, ore 22:19

Ciao.. meno male che tutto è tornato normale, ma mi sa che ci sarà un ma..
Insomma l'idea di Draco di far finta di niente fa acqua da tutte le parti....
Vediamo cosa ti sei inventata nel prossimo capitolo !
Bacioni

20/04/12, ore 18:15

Povero Draco, deve soffrire le pene dell'inferno! Troppo bello questo capitolo! Passando alla parte tecnica hai scritto "rinsanito" invece di "rinsavito" e hai scritto stasera staccato così "sta sera"; scusami se sono pedante. Al prossimo capitolo, non vedo l'ora!

20/04/12, ore 18:01

Ha creato un mostro, davvero!
Ahahahahahahahah :'D
Mi hai fatto divertire molto: è così difficile per i maschietti resistere alla tentazione, specie se a provocarti è una Serpe sinuosa e tu sei Draco Malfoy! :D
Diciamo che Dracuccio si sta rendendo conto quanto è difficile stare con un piede in due scarpe. Eh beh.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Un abbraccio,
P. :)

20/04/12, ore 16:57

Pausa dal tour de force di studio.
Allora...
Astoria è una schifosa. Merita di ingrassare 30 chili. Oh.
La Granger la capisco sono mezza isterica pure io.
Io voglio sposare Blaise (e magari anche Nott) preferirei Blaise però.
Draco crea dei mostri ninfomani, beh ovvio una volta che lo hai poi è difficile tornare al nulla.
Aaaaaaaaaaah la vie.
un bacio

20/04/12, ore 16:31

Odio Astoria!!!!! Mamma mia.. Che rabbia che mi mette!!!!!! Non vedo l'ora che esca per sempre dalla vita di Draco!!!! Insopportabile!!!!!!!!!!!!! Cmq... Tu 6 sempre davvero molto molto brava!!! Aggiorna presto :) nn lasciarmi sulle spine :)

20/04/12, ore 15:49

Hahaha è mezzora che rido come una stupida bellissimo capitolo è divertentissimo e poi voglio vedere come hermione lo farà ingelosire baci Cucci93