Hey Barbie, wanna go for a ride?
di Flaine

16/08/12, ore 20:23

Wow! è la prima Burn x Maki che leggo, ma già mi sono innamorata di sti due xD quindi grazie.mille per avermi.fatto conoscere questo pairing e complimenti, scrivi.davvero bene! Dru

20/05/12, ore 14:27

Ciao Cha ^^
Come va? Spero bene.
Ma che bella BanMaki che abbiamo qua X3
Non so perché ma è un periodo che questa pairing mi assilla parecchio, quindi non potevo non notare la tua fic.
Bhé, che dire... mi piace X33
Anche se non ci vedo per niente  bene Maki come Barbie, l'idea di Burn -teppista motociclista- che si offre di darle un passaggio, è geniale.
Soprattutto perché alla fine da passaggio che era si trasforma in giro in moto della città sul mare.
My God, per qualche motivo la tua ficcy mi ha dato alla testa, mi piace troppo X3
Tra le ricordate, è d'obbligo u.u
Complimenti, il tuo stile è impeccabile, neppure un errore, tutto perfetto.
Baci

Pandora

07/05/12, ore 21:58

Ok. No, recensire un mese e tre giorni dopo è proprio inutile.
... Ma fa nulla. ^-^
Intaaanto... Ciaaao Cha. :3
Non so se ti ricordi di me (Probabilmente no. u.ù), comunque io sono Lecchan! ^^
Lecchan che ha cambiate nickname, certo, ma pur sempre Lecchan. ùù
Tu adesso dirai:
«Ma perché sta qui è venuta a rompere?»
Semplice, perché ce l'ho nel DNA! :D
No, comunque, io credo che questa storia sia perfetta. **
Penso che il tuo stile di scrittura sia perfetto e lo amo~
Davvero~
Stai riuscendo a farmi apprezzare ogni coppia nelle tue fic, seriamente.
La BanMaki in particolare! *-*
Avevo già letto in precedenza questa tua Fic ma mi ero dimenticata di lasciare una traccia del mio passaggio. .-.'
Diciamo che stasera avevo bisogno di qualcosa di allegro e sono ritornata qui~
Davvero, tanti tanti complimenti perché, anche se in silenzio, io leggo tutto ciò che pubblichi~ ^^ (Stalker. <.<)
Sei una sorta di esempio, Cha~ *-*
Sappi che un giorno scoprirò la ricetta del tuo stile di scrittura. ùù
E magari la pubblicherò du Facebook - che non ho D: -. ùù
Concludo, perché domani ho scuola e non ho voglia. =3=
Che pizza. =3=
Vabbuono (?), allora alla prossima, Cha~

~ Lecchan che, effettivamente, non sa che ci fa qui. :3

04/04/12, ore 22:25

Okay, non so se ti ricordi di me e della mia raccolta, ma...io mi sono ricordata che in una risposta ti avevo detto che avrei letto una tua fic e te l'avrei commentata.
Dopo anni(?) sono riuscita finalmente a racimolare abbastanza tempo da curiosare in giro e leggere le varie fic, cosa che non facevo da una vita (troppo presa a scrivere qualcosina nel tempo libero da pubblicare quando avevo tempo).
E quindi mi sono ricordata che potevo finalmente leggere qualcosa di tuo e ho deciso di farlo dalla prima storia. Che per di più hai pubblicato oggi.
Che dire? Coppia che non mi sarei mai immaginata di vedere. Sono sincera.
Non mi era mai passata dalla testa una possibile coppia. Forse perché ero anche troppo presa dalla mia OTP del fandom (la quale mi ha prosciugato quasi tutti gli altri pairing da ogni tipo di immaginazione).
Ma...cavoli, mi è piaciuta. Sì.
Così come mi è piaciuto il tuo modo di scrivere: lineare, ben pulito (a parte qualche piccolo errore, che commettiamo tutti) e che mi ha coinvolta nella storia, facendomi sorridere più di una volta.
Ed è anche estremamente dolce, sisi.
Che dire? Mi hai fatto venir voglia di ri-vedere Inazuma Eleven così da badare un po' di più agli altri personaggi e concentrarmi anche sui pairng che non sono solo la Shuuto.
Quindi...complimenti, è davvero una bella storia.
Baci,
Lancher~

04/04/12, ore 18:57

Waaaaaah! xD

E' stupenda!! :D L'ho riletta 2 volte perchè mi è piaciuta un sacco! ^u^
Una cosa soltanto: Maki me la immaginavo più pervertita! xD
Lo ammetto... non ho pensato al matrimonio quando Burn le chiede "Lo vuoi?" Ahahahah! Sei un genietto malefico! :P

Va dritta fra le preferite perchè è fantastica!! :3
Ti prego... SCRIVI, SCRIVI, SCRIVI!
E non fermarti! :)
Se l'ispirazione fosse concreta te ne spedirei una tonnellata al giorno pur di non farti smettere di scrivere :D
Per quanto mi riguarda, a proposito, una tonnellata al giorno non mi basterebbe per produrre anche solo una FO*T**A idea di one-shot. O forse sono proprio io... :(

*si deprime*

A prestissimo!!
Ricchan
(Recensione modificata il 04/04/2012 - 06:59 pm)

04/04/12, ore 15:18

Chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa infinitamente aaaaaaaa,
allora che dire, se non che questa ff è qualcosa di assolutamente splendido.
Insomma il lessico è perfetto, la grammatica pure.
Ma la cosa più importante è che la situazione è qualcosa di magnifico.
Ho visto tutto perfettamente, e non so perchè nonostante qui nevichi, ho sentito l'estate con questa ff.
Burn è perfetto, e così anche Maki, sono più maturi, più reali ed a tratti stranamente normali nella loro anormalità.
In sintesi il tuo stile mi mancava, così come l'essere sempre sorpresa dalle tue ff che sono qualcosa di unico, di inimitabile... anche se qualcuno fa coppia ed incolla,
si nota che c'è il tuo zampino, tu sei unica Cha e così il tuo stile.
Ma ora parliamo della coppietta.
Ora sto immaginando il matrimonio e, la sposa che arriva sullo stesso motorino rosso!!!
Ma che dolce Maki che se lo immagina in smoking <3 <3 e lui che vede lei col velo, sono perfetti non ce che dire.
Ma vogliamo parlare di questa frase : Maki era una ragazza che amava con tutta se stessa le cose spericolate e, diciamocelo chiaro e tondo, una ragazza del genere non poteva che essere una candidata perfetta per Burn.
Mai sentite parole più veritiere, perfette.
In sintesi anche quando pensi che le tue ff non abbiano senso sono un capolavoro.
E' un dato di fatto sei un genio.
Complimenti.
Ed ora arriva la parte dei ringraziamenti, grazie, per sopportare le mie recensioni e la sottoscritta, per creare coppie stupende, e per avermi dedicato questa ff.
GRAZIE.
Sei unica Cha.
Un abbraccio spaccaossacomepiaccionoate
Mary

04/04/12, ore 15:05

Sistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa--*vola una porta e la piglia in pieno, facendola finire su un mucchio di Caterpie mentre Nagumo e Maquia fissano la scena*
...A parte questo. Non so più come diamine iniziare una recensione, serio. :'D
Prima di tutto, SistaH! > uuuu < Mi mancava tanto leggere qualcosa di tuo in questo fandom!
Se poi scrivi su questi due in una maniera così frizzante (?) allora non puoi che farmi piacere! x°
Dopo queste quattro -cinque- righe di introduzione demente comincio la recensione vera e propria.

...Ok, odio le Barbie e mi sento una delle poche bambine che da piccola non appena le riceveva andava dal proprio fratello -anch'esso piuttosto piccino- e strappava i capelli, distruggeva con il taglierino e staccava gambe e braccia a quelle fottutissime bambole.
A parte questo, Nagumo con la moto che va in giro solo per il gusto di fare casino e di farsi vedere ce lo vedo troppo! x°
Poi questa shot mi ispira estate, non so perché. Tutto questo arancio/rosso, la moto, il mare.. Voglio le vacanze e l'estate.
Soprattutto l'estate, qua fa un freddo maledetto.
Anche se a dirla tutta, la mattina mia madre mi porta in moto a scuola, peccato che ci siano dieci gradi e che io abbia un mal di gola che manco riesco a parlare.
Poi a quel "Ma dai?" mi sono immaginata Maki con un "You don't say?" stampato in faccia, e sinceramente Maquia con la faccia di Nicholas Cage fa abbastanza ridere. :'D
..."Allora? Lo vuoi?".
Sinceramente. Questa era assolutamente a doppio senso, SistaH! :'D Ok, è stata la prima cosa che ho pensato, lo ammetto, sono leggermente pervertita. Ma no. Magari un pochino. Ma noooooooo. :'D
E poi Nagumo in completo elegante mi spaventa. Così come Maquia con il vestito da sposa. Uno potrebbe bruciare tutto e girare per la chiesa gridando in boxer -con i tulipani come decorazione, s'intende-, mentre l'altra potrebbe inciamparsi e spappolarsi il naso sull'altare. Il tutto sotto gli occhi di un Hiroto prete, unA SuzunA damigella e un Midorikawa testimone.
Ooooooooooooooooh come sarebbe carino. *Nagumo lancia maledizioni(?)*
...NAGU-PAAAAAAAAAAAN! :'DDDD *muore definitivamente* *arriva Nagumo* *Nagumo la picchia con una porta* *la SistaH muore* *coffa e si riprende calcioruotando via Nagumo*
Comunque.
Il fatto dello stare scomodi in moto mi riporta a me e a una mia amica, che quest'estate abbiamo fatto più di venti chilometri con me a pedalare e lei seduta nel cestino posteriore. :'D
E Nagumo con il mento mal rasato che si piglia le gomitate da Maquia la quale grida di rallentare mentre gli altri li guardano malissimo mi fa davvero morire. :'D

Oh.
E l'immagine di Nagumo alla fine è figa. Nulla da dire.
=Q=

Be', penso di aver finito! D:
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, sul serio, perché mi manchi. çç
...Ma mi manchi davvero. ♥

_La SistaH; tutta orgogliosa di potersi chiamare così. ♥

Ps: Il tulipano ci mancherà. :°D <3

04/04/12, ore 15:02

Ciaoooooooooo :D
Mi presento ù.ù
Sono Aury99,per te Aury ù.ù
Rococo:Tia avvrto già =.= Ama me e Tayou.
Uffa che palloso che sie amore >3<
Tayou:Ha ragione!
Lo so.
Tayou:E allora perchè?!
Zitto Apollo ^3^
Tayou: .-.
Rococo:.-.
Passiamo alla recesnione seiria (se come no =.=)
Visto che tutti ti chiamano Cha....Ti posso chiamre così anche io?
Vabbè passiamo al dunque ù.ù
è bellissima questa One-shot **
Burn si immagina Maki con velo da sposa **
E Magari MAki si immagina lui che la porta via con lo scooter al posto della macchina al matrimonio ù.ù
Inanto me lo immagino io.
*Si immagian la scena*
CH ecariniiiiii **
E poi tutti che lo guardano ridacchiando XD
Ma chi nn ridacchiarebbe?
Rococo:Che italiano .-.
O rompiballe!